La Promessa, le anticipazioni della puntata del 26 novembre: il tormento di Jana

Scopriamo cosa accadrà nella puntata del 26 novembre della soap opera spagnola 'La Promessa', in onda su Rete 4.

Nella puntata di mercoledì 26 novembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4 alle 19:40, gli spettatori assisteranno a nuovi sviluppi nelle intricate vicende dei personaggi. Jana continua a confrontarsi con i fantasmi del passato, mentre Manuel riceve un’offerta di lavoro lontano dalla tenuta, suscitando preoccupazioni tra la servitù riguardo al loro futuro occupazionale. 

Jana affronta il passato e Manuel riceve un’offerta di lavoro

Jana è tormentata dai ricordi del passato, ma un evento inaspettato potrebbe cambiare le cose: a Manuel viene proposto un impiego lontano. Questa notizia porta speranza nella vita di Jana, ma al contempo solleva interrogativi sul futuro della tenuta e dei suoi abitanti. 

La servitù teme per il proprio futuro

L’offerta di lavoro ricevuta da Manuel potrebbe avere ripercussioni significative sulla tenuta. I membri della servitù iniziano a temere per la loro occupazione, consapevoli che un cambiamento nella gestione potrebbe mettere a rischio i loro posti di lavoro. 

Le tensioni familiari si intensificano

Nel frattempo, le dinamiche familiari si complicano ulteriormente. Martina, influenzata da Jacobo, decide di vendere la sua parte della tenuta. Questa scelta provoca la rabbia degli zii, Cruz e Don Alonso, che si sentono traditi e delusi dalla decisione tardiva della nipote.

le ultime news