La Promessa, anticipazioni della puntata di lunedì 22 dicembre: il sospetto di Curro

Nella puntata del 22 dicembre de "La Promessa", Curro sospetta di Cruz per la morte di Dolores e Tomás, mentre Petra rifiuta di assumersi la colpa dell'omicidio di Jana.

Nella puntata di lunedì 22 dicembre della soap opera spagnola “La Promessa”, in onda su Rete 4 alle 19:40 e disponibile in streaming su Mediaset Infinity, gli eventi si fanno sempre più tesi. Curro è convinto che Cruz sia responsabile della morte di Dolores e di Tomás, ma non è certo che sia stata lei a uccidere Jana. Nel frattempo, Cruz chiede a Petra di dichiararsi colpevole dell’omicidio di Jana, ma Petra rifiuta, accusando Cruz della morte di Feliciano. 

Curro sospetta di Cruz per la morte di Dolores e Tomás

Curro è convinto che Cruz sia responsabile della morte di Dolores e di Tomás, ma non è certo che sia stata lei a uccidere Jana. 

Cruz chiede a Petra di assumersi la colpa dell’omicidio di Jana

Cruz chiede a Petra di dichiararsi colpevole dell’omicidio di Jana, ma Petra rifiuta, accusando Cruz della morte di Feliciano. 

Maria affronta il dolore per la perdita di Jana

Maria, profondamente colpita dalla morte di Jana, trova conforto nella preghiera e nel sostegno di don Samuel. Nonostante la loro relazione sia complicata, il sacerdote le offre supporto in questo momento difficile.

le ultime news