La Promessa, anticipazioni del 7 gennaio: tensioni e segreti a Palazzo

Nella puntata del 7 gennaio de La Promessa, Manuel è più vicino di quanto i De Luján pensino, mentre María Fernández affronta le conseguenze del suo svenimento.

Nella puntata del 7 gennaio de La Promessa, la partenza di Manuel rappresenta un ulteriore colpo per i De Luján, ignari del fatto che il giovane sia più vicino di quanto credano. Nel frattempo, María Fernández, ancora confinata nella sua stanza dopo uno svenimento, non trova conforto. I suoi amici della servitù e Padre Samuel temono che la situazione possa peggiorare, soprattutto se Donna Petra dovesse scoprirlo. 

Manuel: una partenza apparente

La famiglia De Luján è convinta che Manuel sia partito, ma in realtà il giovane si trova più vicino di quanto pensino. Questa situazione crea tensione all’interno della famiglia, che si sente ulteriormente provata dalla sua presunta assenza. 

María Fernández e le preoccupazioni della servitù

Dopo lo svenimento, María Fernández rimane confinata nella sua stanza, senza trovare conforto. I suoi amici tra la servitù e Padre Samuel iniziano a temere che la situazione possa avere conseguenze negative, soprattutto se Donna Petra dovesse venire a conoscenza dell’accaduto. 

Le tensioni tra Jacobo e Martina

Jacobo esprime preoccupazione ad Alonso e Lorenzo riguardo a Martina, sostenendo che la giovane non si dedichi abbastanza al matrimonio e si concentri troppo sugli affari della tenuta. 

le ultime news