Nella settimana dal 26 al 31 gennaio 2026, la serie turca “La Forza di una Donna” promette episodi ricchi di tensione e svolte inaspettate. I protagonisti Bahar, Hatice, Sarp e Arif saranno coinvolti in un grave incidente stradale che cambierà le loro vite.
Lunedì 26 e martedì 27 gennaio: tensioni familiari e inganni
Dopo un acceso confronto con Enver, Şirin lascia la casa paterna e si presenta da Bahar in cerca di ospitalità, ma viene respinta. Decide allora di rivolgersi a Emre, raccontandogli di essere stata maltrattata dal cognato e abbandonata dalla famiglia. Emre, commosso, la accoglie in casa. Tuttavia, Bahar invia a Emre delle foto che mostrano Şirin in compagnia di Sarp, smascherando così le sue bugie. Durante un viaggio in macchina con Şirin per riportare Arda a casa della nonna, Emre vede le foto e, comprendendo l’inganno, la lascia per strada. Nel frattempo, Bahar inizia ad accusare un malessere crescente.
Mercoledì 28 e giovedì 29 gennaio: l’incidente e le sue conseguenze
Un drammatico incidente stradale coinvolge Bahar, Hatice, Sarp e Arif. Bahar, Hatice e Sarp rimangono gravemente feriti e vengono trasportati d’urgenza in ospedale, dove le loro condizioni destano grande preoccupazione. Sorprendentemente, Arif ne esce quasi illeso. Nel frattempo, Ceyda riceve una telefonata da Emre, che le comunica la scomparsa del piccolo Arda, perso in una stazione di servizio. Ceyda, in preda al panico, affida Nisan e Doruk a un vicino per concentrarsi sulla ricerca disperata del bambino. Arda, nel frattempo, si nasconde nel retro di un camion, aggiungendo ulteriore tensione alla situazione.
Venerdì 30 e sabato 31 gennaio: speranze e rivelazioni
Dopo l’incidente, Enver viene informato delle condizioni critiche di Bahar, Hatice e Sarp, subendo un grave malore e venendo trasportato in ospedale, dove deve essere sedato. Şirin arriva in ospedale, preoccupata unicamente per la madre, e accusa Arif di essere responsabile dell’incidente. Nel frattempo, Ceyda ed Emre continuano la ricerca di Arda, che viene infine ritrovato sano e salvo nascosto tra un campo di girasoli. Bahar si risveglia in ospedale, confusa e spaventata, temendo un ritorno della sua malattia. Enver, per proteggerla, le nasconde la verità sull’incidente. Jale porta una notizia confortante: anche Hatice ha superato con successo l’operazione.
