La Forza di una Donna, anticipazioni settimanali dall’1 al 6 dicembre 2025: l’incidente di Sarp

Le anticipazioni della settimana dall'1 al 6 dicembre 2025 della serie turca 'La Forza di una Donna' rivelano momenti di alta tensione: Sarp ha un incidente in auto, Piril tenta il suicidio e nuovi intrecci amorosi emergono tra i personaggi.

Nelle prossime puntate della serie turca “La Forza di una Donna”, in onda su Canale 5 dall’1 al 6 dicembre 2025, gli eventi prenderanno una piega drammatica. Sarp, nel tentativo di sfuggire alle minacce di Nezir Korkmaz, avrà un grave incidente d’auto. Nel frattempo, Piril affronterà una crisi personale che la porterà a un gesto estremo, mentre nuovi intrecci amorosi si delineano tra i personaggi.

Sarp coinvolto in un grave incidente stradale

Dopo aver confessato a Bahar di non sapere come sfuggire alle minacce di Nezir Korkmaz, Sarp decide di recarsi in auto a comprare provviste per la casa di montagna. Durante il tragitto, perde il controllo del veicolo e ha un rovinoso incidente. 

Piril tenta il suicidio dopo una crisi emotiva

Piril, ascoltando di nascosto una conversazione tra Sarp e Bahar, viene colta da una crisi isterica. Successivamente, tenta il suicidio, ma Bahar interviene in tempo per salvarla.

Nuovi intrecci amorosi e tensioni familiari

Hatice nota che Emre sembra interessato a Şirin. Nel frattempo, Sarp cerca di creare armonia tra i suoi figli, proponendo a Doruk e Nisan di giocare con i loro fratellini. 

le ultime news