Nella puntata di lunedì 1 dicembre della seconda stagione di “La forza di una donna 2”, Bahar comunica chiaramente a Sarp di non voler tornare insieme, nonostante lui le assicuri di non aver mai amato Piril.
Bahar rifiuta la riconciliazione con Sarp
Durante l’episodio, Bahar esprime con fermezza a Sarp la sua decisione di non voler ricostruire il loro rapporto. Nonostante le insistenze di Sarp, che le garantisce di non aver mai provato sentimenti per Piril e di considerarla solo un’amica, Bahar rimane irremovibile nella sua scelta.
Piril ascolta di nascosto e reagisce emotivamente
Mentre Bahar e Sarp discutono, Piril ascolta la conversazione di nascosto. Colta da una crisi isterica, dà in escandescenze e, successivamente, tenta persino il suicidio. Fortunatamente, Bahar interviene in tempo e riesce a salvarla.
Altri sviluppi nella trama
Nel frattempo, Nezir e Azmi pianificano l’eliminazione di Munir. Ceyda confida a Hatice che Emre è vedovo e che la sua defunta moglie è morta della stessa malattia che ha colpito Bahar. Sarp, nel tentativo di avvicinare i suoi figli ai loro fratellastri, porta Nisan e Doruk a vedere dei cuccioli e propone loro di giocare insieme ai fratellini.
