La forza di una donna, anticipazioni dal 3 al 9 gennaio: Sarp si trasferisce vicino a Bahar, tensioni in aumento

Nelle puntate dal 3 al 9 gennaio 2026, Sarp decide di trasferirsi nell'appartamento sopra quello di Bahar, scatenando tensioni con lei e Arif.

Nelle prossime puntate della serie turca “La forza di una donna”, in onda su Canale 5 dal 3 al 9 gennaio 2026, Sarp prende una decisione che sconvolge gli equilibri familiari. Per stare più vicino ai suoi figli, decide di affittare l’appartamento sopra quello di Bahar, Doruk e Nisan, senza informare né Bahar né Arif. Con l’aiuto di Münir, Sarp conclude rapidamente il contratto con Yusuf, il proprietario dell’immobile. 

Sarp si trasferisce sopra l’appartamento di Bahar

Sarp, desideroso di trascorrere più tempo con i suoi figli, decide di affittare l’appartamento sopra quello di Bahar. La trattativa con Yusuf avviene in segreto, e Bahar ignora che presto avrà l’ex marito come vicino di casa. Con l’aiuto di Münir, Sarp e Yusuf concludono rapidamente il contratto di affitto. 

Tensioni familiari e confronti aperti

Le provocazioni di Sirin continuano a minare la serenità di Bahar. Approfittando della presenza di Hatice, Enver e Sarp, Bahar affronta apertamente la sorella, chiedendo che non vi siano più segreti tra loro. 

Le scelte di Ceyda e le preoccupazioni di Enver

Ceyda scopre che Arif ha risarcito il negozio di abiti da sposa, evitandole una denuncia. Colpita dal gesto, decide di chiedere a Emre di ricominciare da zero. Nel frattempo, Enver è preoccupato per Ceyda e non vuole che torni a lavorare nel night club, proponendole un’alternativa per tenerla lontana dal locale. 

le ultime news