La tappa di Baia Domizia del Kiss Kiss Way – we live. you play. ha superato ogni aspettativa, regalando due giorni indimenticabili all’insegna della musica, del divertimento e della partecipazione. Oltre 18.000 persone hanno preso parte all’evento che ha trasformato la famosa località balneare campana in un palcoscenico a cielo aperto.
Oltre ai grandi nomi sul palco e alle dirette dal Play Village, uno dei momenti più intensi e genuini di ogni giornata è stato quello in cui alcuni fan sono stati scelti tra il pubblico e portati sul palco.
Durante ogni soundcheck del Kiss Kiss Way, infatti, si ripete una magia speciale: alcuni fan presenti tra il pubblico sono stati invitati a salire sul palco per vivere un incontro esclusivo e irripetibile con i loro artisti preferiti. Un momento intimo, fatto di sguardi, sorrisi ed emozioni che restano impressi ben oltre la musica.
Un gesto semplice, ma fortemente simbolico: avvicinare la musica al pubblico, abbattere ogni distanza e creare ricordi irripetibili. Il momento in cui gli occhi di chi sale sul palco si illuminano è quello in cui tutto acquista significato. È lì che si riconosce il vero senso del lavoro di chi crea il Kiss Kiss Way: connettere le persone attraverso la musica e le emozioni.
Il concerto finale, con oltre 10.000 presenze all’Arena dei Pini, ha coronato una tappa straordinaria, in attesa del gran finale previsto a Golfo Aranci il 26 e 27 luglio. Ma i momenti vissuti a Baia Domizia, soprattutto quelli condivisi sul palco tra fan e artisti, lasceranno un segno indelebile nei cuori di chi c’era.
@radiokisskiss Kiss Kiss Way… @I Desideri #kisskissway #radiokisskiss #baiadomizia #concerto
♬ suono originale – Radio Kiss Kiss
@radiokisskiss Kiss Kiss Way… 🧞♂️ @SETTEMBRE #kisskissway #radiokisskiss #baiadomizia #concerto
♬ suono originale – Radio Kiss Kiss