Jacqueline Luna Di Giacomo ha celebrato il suo 25° compleanno con un messaggio speciale dedicato al figlio. La giovane, figlia di Heather Parisi, ha condiviso sui social un pensiero che ha toccato molti dei suoi follower.
Un compleanno speciale
Jacqueline ha festeggiato il suo compleanno in un modo unico, sottolineando quanto la sua vita sia cambiata con l’arrivo del figlio. “Sono una bimba che ha un bimbo”, ha scritto Jacqueline, esprimendo la gioia e la responsabilità che sente nel crescere il suo bambino. La sua riflessione ha ricevuto numerosi commenti di affetto e sostegno da parte dei suoi fan, che hanno apprezzato la sincerità delle sue parole.
Il post su Instagram
Diventare madre ha portato Jacqueline a riflettere su molti aspetti della sua vita. La giovane ha spesso condiviso sui social momenti della sua quotidianità con il figlio, mostrando quanto sia importante per lei il ruolo di madre. “E niente … oggi questa bimba che spesso veniva scambiata per un bimbo e che si arrampicava sugli alberi compie 1/4 di secolo. Non mi sento tanto diversa da lei … a parte per il fatto che non mi scambiano più per un bimbo … sugli alberi mi ci arrampico ancora invece. Oggi sono una bimba che ha un bimbo, e negli occhi del mio bimbo ritrovo tutta quella giovane spensieratezza e curiosità per il mondo. Spesso mi danno della ingenua con la testa tra le nuvole … beh io sono qui a darmi una pacca sulla spalla perché sì, sono tutte queste cose, ma sono anche mamma di 3 cani e un bambino e guess what? It’s going so well that I am super proud of myself. Ho capito che il regalo più grande per una mamma è la forza che le dona un figlio… e io da quando c’è Enea sto imparando a dire di no, e diciamo che da people pleaser per eccellenza è piacevole… tanti auguri baby J, vorrei tornare indietro nel tempo per dirti che avrai tutto ciò che meriti un giorno”, ha scritto Jacqueline sul suo profilo Instagram.
Il legame con la famiglia
Jacqueline mantiene un forte legame con la sua famiglia, nonostante le sfide che la vita le ha posto davanti. La sua relazione con la madre Heather Parisi è spesso al centro dell’attenzione mediatica, ma Jacqueline ha sempre cercato di mantenere un equilibrio tra la sua vita privata e quella pubblica. Il compleanno è stato anche un momento per riflettere sull’importanza della famiglia e sul supporto che riceve dai suoi cari. Con il suo messaggio di compleanno, Jacqueline Luna Di Giacomo ha dimostrato ancora una volta la sua maturità e la sua capacità di affrontare le sfide della vita con positività e determinazione.