L’Isola dei Famosi 2025 sta mettendo a dura prova i suoi concorrenti. Dopo i ritiri di Angelo Famao e Leonardo Brum, anche Spadino e Patrizia Rossetti stanno vivendo momenti di crisi, sollevando interrogativi sul loro futuro nel reality.
Spadino: "La fame e il sonno sono la cosa peggiore"
Samuele Bragelli, noto come Spadino, ha espresso le sue difficoltà legate alla mancanza di cibo e al sonno disturbato. Ha dichiarato: "La cosa più dura dell’Isola è non mangiare, in spiaggia con la fame si vive malissimo, non hai voglia di fare niente, perché non ne hai le forze". Ha aggiunto che la notte ha incubi e dorme solo un’ora, portandolo a chiedersi spesso: "Ma chi me l’ha fatto fare?".
Patrizia Rossetti: "Sento la mancanza di tutto"
Anche Patrizia Rossetti sta affrontando un periodo difficile. Ha confessato di sentirsi demotivata e di avvertire la mancanza della sua vita quotidiana e indipendenza. Ha detto: "Sento la mancanza di tutto, della mia vita, della mia indipendenza. Non riesco a fare niente, mi sento impotente".
Antonella Mosetti: "Mi manca l’aria, mi devo ammalare?"
Anche Antonella Mosetti ha manifestato segni di cedimento. Ha dichiarato: "Mi manca l’aria, mi devo ammalare?". Queste parole hanno sollevato preoccupazioni sulla sua permanenza nel programma.
Al momento, nessuno dei naufraghi ha ufficialmente comunicato l’intenzione di abbandonare il reality. Tuttavia, le difficoltà emerse potrebbero influenzare le loro decisioni future.