Nelle puntate di “Io sono Farah 2” andate in onda iieri 20 gennaio su Canale 5, la trama si infittisce con colpi di scena che coinvolgono i protagonisti principali. Tahir rapisce Merjan, mentre Behnam riceve i risultati del test di paternità. Nel frattempo, Farah viene liberata grazie all’intervento di Bade e Gonul. Successivamente, Tahir scopre che Kerim è guarito dalla sua malattia, ma Behnam minaccia Farah dopo l’incontro con Tahir.
Tahir rapisce Merjan e Behnam scopre la verità sulla paternità
Tahir decide di rapire Merjan per costringere Akbar a collaborare nella ricerca di Farah e Kerim. Akbar, inizialmente intenzionato a coinvolgere la polizia, viene dissuaso da Behnam, che afferma di avere un piano per salvare Merjan. Nel frattempo, il medico comunica a Behnam i risultati del test di paternità, confermando che Kerim è suo figlio.
Farah viene liberata e Tahir scopre la guarigione di Kerim
Mentre Tahir si prepara a raggiungere Farah per liberarla, viene fermato dalla polizia. Nel frattempo, Bade e Gonul riescono a liberare Farah. Successivamente, Tahir entra nella casa di Behnam per portare via Farah e Kerim e scopre che Kerim è guarito dalla sua malattia.
Behnam minaccia Farah dopo l’incontro con Tahir
Dopo l’incontro tra Tahir e Farah, Behnam minaccia Farah, aumentando la tensione tra i personaggi principali.
