Io sono Farah 2: riassunto delle puntate di ieri 20 gennaio in prima serata

Un resoconto dettagliato degli eventi principali degli episodi di 'Io sono Farah 2' trasmessi il 20 gennaio su Canale 5.

Nelle puntate di “Io sono Farah 2” andate in onda iieri 20 gennaio su Canale 5, la trama si infittisce con colpi di scena che coinvolgono i protagonisti principali. Tahir rapisce Merjan, mentre Behnam riceve i risultati del test di paternità. Nel frattempo, Farah viene liberata grazie all’intervento di Bade e Gonul. Successivamente, Tahir scopre che Kerim è guarito dalla sua malattia, ma Behnam minaccia Farah dopo l’incontro con Tahir.

Tahir rapisce Merjan e Behnam scopre la verità sulla paternità

Tahir decide di rapire Merjan per costringere Akbar a collaborare nella ricerca di Farah e Kerim. Akbar, inizialmente intenzionato a coinvolgere la polizia, viene dissuaso da Behnam, che afferma di avere un piano per salvare Merjan. Nel frattempo, il medico comunica a Behnam i risultati del test di paternità, confermando che Kerim è suo figlio.

Farah viene liberata e Tahir scopre la guarigione di Kerim

Mentre Tahir si prepara a raggiungere Farah per liberarla, viene fermato dalla polizia. Nel frattempo, Bade e Gonul riescono a liberare Farah. Successivamente, Tahir entra nella casa di Behnam per portare via Farah e Kerim e scopre che Kerim è guarito dalla sua malattia. 

Behnam minaccia Farah dopo l’incontro con Tahir

Dopo l’incontro tra Tahir e Farah, Behnam minaccia Farah, aumentando la tensione tra i personaggi principali. 

le ultime news