Mercoledì 28 gennaio 2026, alle ore 16:10 su Rai 1, Il Paradiso delle Signore torna con una nuova puntata ricca di tensioni e colpi di scena. Al centro dell’episodio ci saranno Rosa e Marcello, il cui rapporto sembra attraversare un momento difficile, e i progetti in cantiere di altri protagonisti del Gran Caffè.
Marcello scopre che Rosa è tornata “di nascosto”
Rosa è tornata a Milano da New York, ma ha evitato di avvertire Marcello, ancora furiosa per quanto accaduto con la lettera della Contessa. Il giorno successivo, Barbieri scoprirà il ritorno della fidanzata e rimarrà profondamente deluso e arrabbiato per la scelta di Rosa di stargli lontano. Questo porterà a un confronto acceso tra i due, segnando l’inizio di una crisi sentimentale difficile da superare.
Scintille tra Rosa e Marcello
Il primo faccia a faccia tra Rosa e Marcello avverrà al Paradiso e sarà tutto meno che tranquillo. La discussione si accenderà sulla scelta della copertina di Paradiso Donna, mettendo in evidenza le differenze di opinione e la tensione accumulata durante la lontananza. I due dovranno confrontarsi con i propri sentimenti e capire se riusciranno a superare i contrasti.
Progetti e novità al Gran Caffè
Nel frattempo, Ciro e Mimmo rifletteranno su come migliorare l’organizzazione del Gran Caffè, pensando a modifiche strutturali per ottimizzare il lavoro e i servizi offerti. Concetta scoprirà della convocazione di Agata per un colloquio alla scuola di restauro, mentre Johnny, grazie all’aiuto di Fulvio, riuscirà finalmente a far ripartire il suo furgone, pronto a nuove avventure.
Intrighi e tensioni in arrivo
In questo episodio, oltre alla crisi tra Rosa e Marcello, si intravedono altri sviluppi: Greta cercherà di sedurre Umberto per ottenere informazioni sul suo passato, mentre le dinamiche all’interno del Paradiso continuano a intrecciarsi tra affetti, lavoro e segreti.
Questa puntata promette emozioni forti, conflitti e sorprese che terranno incollati gli spettatori alle vicende dei protagonisti.
