Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 10 febbraio 2026: Delia al centro delle attenzioni di Amidei

Martedì 10 febbraio 2026, Il Paradiso delle Signore porta Delia al centro delle attenzioni dell’attore Nazzareno Amidei, suscitando il malumore di Botteri, mentre Agata e Mimmo confermano il loro trasferimento a Firenze e Ettore scopre il progetto editoriale dei competitor dei Grandi Magazzini.

Martedì 10 febbraio 2026, alle 16:10 su Rai 1, torna l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, la soap ambientata negli anni Cinquanta e Sessanta a Milano e ispirata al romanzo di Émile Zola. L’episodio promette tensioni e malumori tra i protagonisti, con Delia al centro delle attenzioni di Nazzareno Amidei, star del film in corso di riprese, e Botteri che non prende affatto bene la situazione.

Le avance di Amidei a Delia

Durante le riprese del film ambientate nei grandi magazzini, Delia vive con emozione il suo ruolo di acconciatrice, ma non senza ansia. Il celebre attore Nazzareno Amidei mostra infatti un interesse poco gradito nei suoi confronti. A riferire le avance a Botteri è Marina, scatenando il malumore dello stilista. Botteri, purtroppo, non potrà ignorare quanto appreso e sarà costretto a intervenire per difendere Delia e ristabilire l’equilibrio nella Caffetteria.

Tensioni alla Caffetteria e nella famiglia Puglisi

Il possibile trasferimento di Agata e Mimmo a Firenze crea nuove fratture nella famiglia Puglisi. La scelta dei due giovani turba Concetta e Ciro e lascia nell’incertezza il futuro della Caffetteria, fino ad ora fiore all’occhiello della famiglia. Nonostante le perplessità, Agata e Mimmo restano irremovibili, confermando la loro decisione di partire per la città toscana, suscitando preoccupazioni e discussioni tra i familiari.

Marina, San Valentino e il progetto editoriale

Le Veneri, intanto, discutono dei preparativi per San Valentino, ma l’atmosfera non è affatto spensierata. La rivelazione di Marina a Botteri sulle avances di Amidei getta ulteriore tensione nello staff del Paradiso. A peggiorare le cose, il rientro di Ettore da Londra segna un momento di sorpresa e irritazione: il Paradiso non solo ospiterà le riprese del film, ma lancerà anche il progetto editoriale “Cronache dal Set”, rischiando di mettere in ombra la GMM, la casa madre dei grandi magazzini.

le ultime news