Nuove emozioni in arrivo nelle puntate de Il Paradiso delle Signore 10, in onda su Rai 1 da lunedì 10 a venerdì 14 novembre 2025. La settimana sarà ricca di colpi di scena, ritorni, scontri e tenerezze, con una svolta romantica che riguarda due dei personaggi più amati: Agata e Mimmo, pronti ad ufficializzare la loro relazione.
Lunedì 10 novembre: Enrico rivela la verità a Marta
Dopo un lungo silenzio, Enrico decide di raccontare finalmente a Marta la verità sul suo legame con Di Meo. Una confessione che rischia di cambiare tutto tra i due. Intanto Irene indaga sul rapporto tra Barbara e Johnny, convinta che i due si conoscessero già prima del lavoro al Paradiso. Marina Valli torna a Milano con un dono simbolico per le Veneri, mentre un noto critico fiorentino chiede un’intervista a Rosa sul progetto “Angeli del Fango”. Adelaide, dal canto suo, rientra al Circolo e contatta una vecchia conoscenza per scoprire qualcosa di più sulla giornalista.
Martedì 11 novembre: Adelaide contro Rosa
Proseguono i preparativi per la presentazione del nuovo album di Marina Valli, Quello che non so dirti, che sarà lanciato durante una serata benefica per le zone alluvionate. Botteri affida a Fulvio la linea natalizia, e lui coinvolge l’amico Giorgio Perich. Nel frattempo, Irene riflette sulle parole della zia Sandra e cerca di capire chi possa essere il suo vero amore. Ma la scena più tesa della giornata è al Circolo, dove Adelaide e Rosa si scontrano duramente: accuse e parole velenose fanno esplodere la rivalità tra le due donne.
Mercoledì 12 novembre: il ritorno di Agata e Mimmo
Agata e Mimmo rientrano a Milano dopo aver lavorato come volontari nelle aree colpite dall’alluvione. Il loro legame, cresciuto tra fatica e solidarietà, è ormai sempre più forte. Johnny, invece, resta sul campo per continuare a dare il suo aiuto. Mentre Caterina cerca di combinare un incontro per Irene, Enrico affronta Di Meo a viso aperto e Rosa ignora che Adelaide sta tramando alle sue spalle.
Giovedì 13 novembre: nuovi amori e vecchie ferite
Irene resta affascinata da Giorgio Perich, che sembra condividere con lei una sensibilità particolare. Intanto il legame tra Agata e Mimmo non passa più inosservato, e Ciro e Concetta iniziano a sospettare la verità. Enrico sceglie di non cedere ai ricatti di Di Meo, mentre Odile tenta di convincere Adelaide a deporre la sua sete di vendetta. Fulvio, finalmente apprezzato da tutti, si sente parte integrante del Paradiso.
Venerdì 14 novembre: la relazione di Agata e Mimmo viene alla luce
Agata decide di confidare alle amiche la sua storia d’amore con Mimmo. Ma la serenità dura poco: Odile tradisce la madre e racconta tutto a Rosa, suggerendole di lasciare il Paradiso Donna. Quando Marcello scopre l’accaduto, affronta Adelaide e convince Rosa a restare al suo posto. Nel frattempo, fervono i preparativi per un ballo organizzato al Paradiso, mentre un malinteso tra Irene e Giorgio rischia di incrinare il loro rapporto nascente.
Tra amori nascosti, gelosie, vendette e nuovi inizi, Il Paradiso delle Signore 10 continua a intrecciare emozioni e colpi di scena, confermandosi una delle soap più seguite dal pubblico di Rai 1.
