Il Collegio 6: modifiche del palinsesto e ultime due puntate

Modifiche del palinsesto per Il Collegio 6, le cui ultime due puntate andranno eccezionalmente in onda per due giorni consecutivi: lunedì 13 dicembre e martedì 14 dicembre.

La prossima settimana su Rai 2 vanno in onda gli ultimi due episodi de Il Collegio 6, il docu-reality ambientato nel 1977 e commentato dalla voce narrante di Giancarlo Magalli.

Eccezionalmente, le ultime due puntate di questa sesta edizione verranno trasmesse per due giorni consecutivi. La settima puntata andrà in onda lunedì 13 dicembre e il giorno dopo,  martedì 14 dicembre, sarà trasmesso l’ottavo e ultimo episodio. In entrambi i giorni a partire dalle 21.20.

Modifiche del palinsesto e secondo cambio di programmazione per il Collegio 6, dopo lo stop della settimana del 15 novembre dovuto alla trasmissione delle ATP Finals di Tennis.

L’esperienza della classe 1977 al Regina Margherita di Anagni si avvia dunque verso la fine. Intanto, già sono state date alcune anticipazioni di ciò a cui assisteremo nella penultima puntata: i ragazzi si sfideranno in alcune gare sportive; avranno poi la possibilità di seguire una lezione di ballo; finalmente ci sarà la proiezione del film realizzato dai collegiali nel corso del Progetto Cinema; non mancheranno test speciali e interrogazioni; il Preside prenderà duri provvedimenti disciplinari nei confronti di qualche allievo/a.

La conferma del cambio di programmazione arriva dalla pagina social de Il Collegio.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Dopo sei anni Beyoncé torna con un nuovo album dal titolo “Renaissance”. L’uscita è prevista per il 29 luglio.
Prenotare le vacanze online comporta sempre un rischio truffe. Ne parliamo con Alessandro Petruzzi, vicepresidente Federconsumatori.