Hollywood sbarca in Sicilia: Tom Holland e Matt Damon a Trapani, Zendaya a Palermo

Le star di Hollywood arrivano in Sicilia per le riprese di "The Odyssey" di Christopher Nolan.

Le riprese di “The Odyssey” in Sicilia

La Sicilia diventa il set del nuovo film di Christopher Nolan, “The Odyssey”, che vede la partecipazione di star internazionali come Tom Holland, Matt Damon e Zendaya. Le riprese si stanno svolgendo principalmente a Favignana, ma le celebrità sono state avvistate anche in altre località siciliane. La produzione del film ha coinvolto una troupe di circa 500 persone, che ha invaso l’isola per girare le scene spettacolari del film.

Tom Holland e Matt Damon a Trapani

Tom Holland e Matt Damon sono stati avvistati a Trapani, dove hanno girato alcune scene del film. I due attori sono stati accolti calorosamente dai fan locali, che hanno avuto l’opportunità di vederli da vicino durante le pause delle riprese. Holland e Damon alloggiano in una lussuosa villa nei pressi della città, dove si stanno godendo il panorama mozzafiato della costa siciliana.

Zendaya avvistata a Palermo

Zendaya è stata avvistata a Palermo, dove ha trascorso del tempo libero tra una ripresa e l’altra. L’attrice è stata vista passeggiare per le strade del centro storico, visitando alcuni dei luoghi più iconici della città. Zendaya ha espresso il suo apprezzamento per la cultura e la cucina locale, condividendo sui social media alcune immagini della sua esperienza siciliana.

L’impatto delle riprese sull’isola

Le riprese di “The Odyssey” hanno avuto un impatto significativo sull’isola di Favignana. La presenza della troupe e delle star di Hollywood ha portato un notevole afflusso di curiosi e fan, che hanno affollato le strade e i locali dell’isola. Inoltre, la produzione del film ha generato un incremento dell’attività economica locale, con molti ristoranti e hotel che hanno beneficiato dell’arrivo della troupe e dei turisti. Le riprese continueranno per diverse settimane, portando ulteriore visibilità alla Sicilia come destinazione turistica e cinematografica.

le ultime news