Grande Fratello: Shaila Gatta e il presunto sfogo dopo l’eliminazione in semifinale

Pare che Shaila Gatta, ex velina, si sia sfogata a telecamere spente dopo l'eliminazione dal Grande Fratello.

Shaila Gatta ha vissuto un momento di forte delusione dopo la sua eliminazione in semifinale dal Grande Fratello. La sua uscita dal reality ha suscitato reazioni contrastanti, ma è stato il suo sfogo a telecamere spente a catturare l’attenzione.

L’eliminazione in semifinale

Nello scontro diretto al televoto tra due delle principali rivali della diciottesima edizione del Grande Fratello ossia Helena Prestes e Shaila Gatta, la vittoria della prima è stata netta, come dimostrato dalle percentuali emerse, un vero e proprio colpo di scena che l’ex ballerina di Amici di Maria De Filippi non si aspettava. Forse convinta di poter battere facilmente la sua avversaria, come aveva ripetuto più volte durante il suo percorso nella Casa, la sua eliminazione è arrivata come un duro colpo. Nonostante il rammarico evidente sul suo volto, Shaila sembrava tranquilla: “Sono felice perché esco a testa alta. Ormai manca una settimana e non li sopportavo più. Poi l’importante è quello che accade dopo e non è il gioco quello che conta davvero. Certo, mi sarebbe piaciuto sicuramente fare l’ultima settimana. Però sono libera dopo sei mesi e mezzo, vado dalla mia famiglia e tifo per Lollo”, ha dichiarato dopo l’eliminazione Shaila.

Lo sfogo a telecamere spente

Dopo l’eliminazione, pare che però Shaila si sia lasciata andare a uno sfogo lontano dalle telecamere. Come riportato dall’esperta di Gossip Deianira Marzano, non appena spente le telecamere, Shaila sarebbe scoppiata in lacrime ed avrebbe persino avuto uno scontro con delle fan di Zeudi Di Palma, che l’avrebbero insultata.

Reazioni e commenti

Le reazioni all’eliminazione di Shaila sono state varie. Alcuni fan si sono detti dispiaciuti per la sua uscita, mentre altri hanno apprezzato il suo percorso e la sua sincerità. Sui social, molti hanno espresso solidarietà nei confronti di Shaila, riconoscendo il suo impegno e la sua autenticità durante il programma. “Sei stata una delle migliori concorrenti di questa edizione”, ha scritto un utente su Instagram, mentre altri hanno sottolineato come la sua eliminazione abbia lasciato un vuoto nel reality.

le ultime news