Grande Fratello: notte turbolenta per Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta, grida e pugni contro l’armadio

Lorenzo Spolverato si scaglia contro Shaila Gatta nella casa del Grande Fratello, creando tensioni tra i concorrenti.

Caos nella Casa del Grande Fratello: Lorenzo e Shaila ai ferri corti, tra accuse e scenate notturne

Il clima nella Casa del Grande Fratello si fa sempre più teso, soprattutto tra Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, protagonisti di continui scontri che non coinvolgono più solo loro, ma anche gli altri inquilini. Le loro liti, tra momenti di apparente tregua e nuove esplosioni di rabbia, stanno esasperando i concorrenti, che ora guardano con sospetto Lorenzo, accusandolo di cercare il litigio solo per ottenere visibilità durante le puntate in diretta. Nella notte, la situazione è degenerata: il modello milanese ha perso il controllo, scagliandosi verbalmente contro la ballerina, gridando e lanciando oggetti. Un episodio che ha fatto discutere l’intera Casa e che potrebbe avere ripercussioni anche al di fuori del reality.

Shaila smentisce la gelosia per Chiara Cainelli

Le tensioni tra i due erano già emerse nei giorni precedenti, quando la loro relazione ha iniziato a vacillare. Lorenzo accusa Shaila di essere gelosa di Chiara Cainelli, sua grande confidente all’interno del gioco, ma la ballerina nega con fermezza e, anzi, si dice ferita dalle parole del fidanzato. Parlando con Chiara, Shaila ha cercato di chiarire la sua posizione: “Mi fa passare per gelosa di te. Se tu ci avessi creduto, avrebbe compromesso anche la nostra amicizia. Io non sono mai stata gelosa di te, ma solo del fatto che in passato Lorenzo desse più attenzioni ai suoi amici che a me. E sotto le coperte mi diceva di raccontarlo in puntata, di dire che ero gelosa.” Le parole della ballerina si sono presto diffuse tra gli altri concorrenti e sia Zeudi che Chiara sembrano inclini a credere alla sua versione. Una posizione che ha fatto infuriare Lorenzo, che ha reagito con tono sprezzante: “Bene, credete pure a lei. Ah, lei non è gelosa di te, Chiara, perché siete amiche? All’inizio era amica anche di Helena, eppure era gelosissima di lei e me lo diceva. Comunque, fate pure.”

Lo sfogo di Lorenzo: grida e oggetti lanciati

La tensione ha raggiunto l’apice a tarda sera. Mentre la Casa era immersa nel silenzio notturno, dalle camere si sono improvvisamente sentite urla e rumori forti. Lorenzo, visibilmente fuori controllo, ha attaccato Shaila con accuse pesanti: “Ma tu cosa ca**o racconti?! Che cosa racconti? Cosa dici agli altri? Racconti solo cazzate per farmi passare male. Tu mi fai sembrare quello che si è inventato tutto. Le tue sono bugie, non è vero nulla. Vai a raccontare queste cose in giro.” Un vero e proprio sfogo, che non si è fermato alle parole. Testimoni dell’accaduto, Mattia e Stefania, hanno riferito agli altri coinquilini di aver assistito a un comportamento fuori controllo da parte del modello: “Ha aperto l’armadio di Shaila e ha strappato tutti i fogli che lei gli aveva scritto. Poi ha preso un quadro verde e l’ha sbattuto a terra davanti all’armadio. Ha perfino chiesto se c’era un letto libero perché non voleva più dormire con lei. Ha buttato i cuscini in piscina. Forse lo farà per ottenere il primo blocco in puntata, anzi, magari gliene daranno due.”

Strategia o perdita di controllo? Il dubbio nella Casa

Se da un lato alcuni concorrenti sono rimasti sconvolti dalla reazione di Lorenzo, altri iniziano a dubitare della sua autenticità. L’idea che il gieffino stia inscenando tutto per ottenere più visibilità e spazio nella puntata in diretta si fa sempre più forte. La questione non passerà inosservata e sicuramente sarà un argomento caldo nel prossimo appuntamento del Grande Fratello. Resta da vedere se Lorenzo pagherà per il suo comportamento o se riuscirà a ribaltare la situazione a suo favore.

le ultime news