Grande Fratello: Lorenzo Spolverato parla della rottura con Shaila Gatta

Lorenzo Spolverato si apre sulla fine della relazione con Shaila Gatta, ex velina e concorrente del Grande Fratello.

Lorenzo Spolverato ha deciso di rompere il silenzio sulla fine della sua relazione con Shaila Gatta. “A una settimana dall’uscita dalla casa, prendendomi il giusto tempo da dedicare a famiglia e affetti, mi sembra corretto informarvi sulla situazione e il perché del mio silenzio che non è né punitivo né segreto” ha scritto sulle storie Instagram.

“Sto metabolizzando una delusione importante”

Lorenzo Spolverato ha dichiarato di essere ancora in fase di elaborazione della rottura con Shaila Gatta. “Sto metabolizzando una delusione importante”, ha affermato Lorenzo, sottolineando quanto sia stato difficile per lui affrontare la fine della relazione. Nonostante il dolore, Lorenzo ha scelto di mantenere un atteggiamento positivo e di guardare avanti.

Le ragioni della separazione

La rottura tra Lorenzo e Shaila sarebbe avvenuta a causa di alcune scoperte fatte da Shaila su Lorenzo. Tuttavia, i dettagli specifici di queste scoperte non sono stati resi noti. Lorenzo non ha voluto entrare nei particolari, preferendo mantenere un certo riserbo sulla questione. “Nel rispetto dei miei sentimenti e per la relazione che c’è stata, non ho intenzione di aggravare ulteriormente la situazione. Per cui decido di riflettere e aspettare un confronto prima di esporvi eventuali pensieri a riguardo, a differenza di chi approfitta della situazione per criticare e giudicare qualcosa che non conosce”, ha dichiarato.

Il futuro di Lorenzo e Shaila

Nonostante la fine della loro relazione, Lorenzo ha espresso il desiderio di continuare a vivere la sua vita con serenità. “Considerando che non è facile rimanere impassibile a tutto ciò che leggo e sento quotidianamente, scelgo comunque di non farmi influenzare ma di pensare e agire sempre con la mia testa e il mio cuore come ho sempre dimostrato. Ringrazio comunque coloro che continuano a dare supporto, sostegno e ad avere rispetto per me e tutta questa situazione non premeditata” ha concluso.

le ultime news