Manuel Milano, ex fidanzato di Rasha Younes, potrebbe entrare nella Casa del Grande Fratello per un confronto diretto con la concorrente. Secondo alcune indiscrezioni, l’ingresso potrebbe avvenire già nella puntata di questa sera.
Le dichiarazioni di Manuel Milano
In una recente intervista, Manuel ha rivelato dettagli sulla sua relazione con Rasha, durata quasi otto anni. Ha dichiarato: “L’unico uomo ricco che ha avuto sono stato io. Conosco Rasha da nove anni: ne aveva 23 quando l’ho incontrata. Siamo stati insieme, a intermittenza, per quasi otto anni.”
Manuel ha inoltre affermato di aver speso circa 20.000 euro per lei negli ultimi mesi della loro relazione. Ha descritto Rasha come “intelligente e arrivista”, aggiungendo: “Ha capito che potere ha la sua bellezza e oggi la usa come un’arma. È diventata arrogante. Più le dicono che è brava, più cresce il suo ego.”
Il presunto interesse per Omer Elomari
Manuel ha espresso dubbi sulla sincerità dell’interesse di Rasha per Omer Elomari, altro concorrente del Grande Fratello. Secondo lui, Rasha non sarebbe realmente attratta da Omer, definendolo “troppo accondiscendente, un ‘cagnolino’. A Rasha piacciono gli uomini che le tengono testa.” Ha aggiunto: “Nella Casa sta giocando. Finge e prende in giro tutti: Omer, i coinquilini, il programma e gli spettatori.”
La reazione della famiglia di Rasha
Dopo le dichiarazioni di Manuel, la sorella di Rasha, Rima, è intervenuta pubblicamente per difendere la concorrente. Ha dichiarato: “Non posso più tacere di fronte al tentativo di sporcare l’immagine di Rasha, che è arrivata a fare quattro lavori, facendo sacrifici ogni giorno, per aiutare nostra madre dopo la morte del padre.”
Rima ha sottolineato l’impegno e i sacrifici di Rasha per sostenere la famiglia, definendo “vergognose” le accuse mosse contro di lei. Ha aggiunto: “Non tolleriamo che si sporchi la sua immagine.”
L’eventuale ingresso di Manuel nella Casa potrebbe portare a un confronto diretto tra i due, chiarendo ulteriormente le dinamiche della loro passata relazione e le attuali interazioni di Rasha all’interno del reality.
