Grande Fratello: chi esce stasera? Anticipazioni, nomination e sondaggi di oggi

Stasera, lunedì 3 novembre, nuova puntata del Grande Fratello 2025 con un'eliminazione in vista. Ecco le anticipazioni, i concorrenti in nomination e i sondaggi aggiornati.

La tensione sale nella Casa del Grande Fratello di Simona Ventura. Stasera, lunedì 3 novembre, in prima serata su Canale 5, arriverà un nuovo verdetto: chi sarà il quarto eliminato di questa edizione dopo Giulio, Bena e Matteo? Il televoto aperto giovedì scorso promette un esito incerto, ma i sondaggi online tracciano già un quadro abbastanza chiaro delle preferenze del pubblico.

Jonas Pepe e Mattia Scudieri, i favoriti del pubblico

Secondo i sondaggi aggiornati alla mezzanotte del 3 novembre sul portale grandefratello.forumfree, il duello al vertice si gioca tra Mattia Scudieri e Jonas Pepe. Il primo guida le preferenze con il 36,6% dei voti, seguito a breve distanza dal secondo con il 33,1%.
Nonostante le sue continue polemiche con Omer e le discussioni che hanno infiammato la Casa, Jonas resta uno dei protagonisti più commentati e divisivi dell’edizione. I social, in particolare X e Instagram, lo celebrano come un concorrente “vero, imprevedibile e senza filtri”.
«Jonas Kamikaze tutta la vita», scrive un fan. «È l’unico che dà ritmo a questo GF».

Mattia, invece, conquista il pubblico con il suo carattere più pacato ma genuino. «Non è un fenomeno da reality, ma emana good vibes», commenta un’utente. Due stili diversi, ma entrambi vincenti per ora.

Il duo Francesca-Simone resiste, ma è a rischio

Più staccata la coppia Francesca Carrara e Simone De Bianchi, che concorre come un unico “blocco madre-figlio” e raccoglie circa il 15,6% delle preferenze. La loro spontaneità e qualche battibecco familiare li hanno resi simpatici a una parte del pubblico, ma la posizione resta precaria.

Francesco Rana, il concorrente più a rischio eliminazione

Il nome più a rischio è quello di Francesco Rana, fermo al 13,5%. Il poliziotto pugliese, soprannominato “King Rana” dagli altri inquilini, sembra pagare un profilo troppo defilato e alcune tensioni interne che lo hanno messo in cattiva luce.
Sui social il verdetto è netto: «A me basta esca Rana», scrive un utente, sintetizzando un sentimento diffuso.
Se il trend sarà confermato anche dal televoto ufficiale, sarà proprio lui a dover abbandonare la Casa questa sera.

Un televoto decisivo per Simona Ventura e per gli equilibri del gioco

La settima puntata, che andrà in onda dalle 21.20 su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, promette di ridisegnare gli equilibri della Casa.
Simona Ventura, che sta tentando di rilanciare gli ascolti di questa edizione, punta su dinamiche forti e nuovi ingressi – come quello, esplosivo, di Valentina Piscopo – per ravvivare il reality.

Stasera, però, tutti gli occhi saranno puntati sul verdetto del televoto: riuscirà Jonas Pepe a confermarsi come protagonista assoluto del Grande Fratello 2025 o ci sarà un clamoroso colpo di scena?

le ultime news