Alessandro Zarino, ex tronista, ha recentemente condiviso dettagli sulla fine della sua relazione con Shaila Gatta, ex velina di Striscia la Notizia e concorrente del Grande Fratello. In un’intervista Zarino ha espresso il suo rammarico per la rottura avvenuta in un momento particolarmente difficile della sua vita. Dopo che nella casa più spiata d’Italia Shaila ha iniziato una relazione con Lorenzo Spolverato, Zarino ha dichiarato: “All’inizio ho seguito il loro percorso, perché erano ovunque, anche sui social. Non guardo molto la TV, quindi non posso giudicare se il loro amore sia autentico o meno. Però, nella casa, le emozioni sono amplificate. È possibile che ciò che provano lì dentro sia in realtà molto meno intenso rispetto a quello che sembra.”
“Mi ha lasciato con un messaggio”
Alessandro Zarino ha raccontato che la fine della sua relazione con Shaila Gatta è avvenuta in un periodo in cui aveva bisogno di maggior supporto. “Mi ha lasciato quando avevo più bisogno di lei”, ha dichiarato Zarino. Il modello e personal trainer stava attraversando un momento complicato e si aspettava di poter contare sul sostegno della sua compagna. “Abbiamo organizzato un weekend per buttarci alle spalle certe incomprensioni. Ma alla cena non sono stato bene, quindi volevo tornare a casa. A questo punto, però, invece di comprendermi, Shaila si è impuntata e c’è stata una brutta lite. Io le ho chiesto mille volte di capirmi, ma lei ripeteva: “Allora vai via da solo”. E alla fine, di fronte alla sua indifferenza, non ho più ragionato e me ne sono andato. La mattina dopo l’ho chiamata, volevo incontrarla per chiarirmi, ma dopo una serie di messaggi mi ha scritto: “Non mi va di vederti, ti farò sapere” e da allora sto aspettando. Ha chiuso la nostra storia con un messaggio”.
Le ragioni della separazione
Le cause della rottura non sono state dettagliatamente spiegate, ma Zarino ha lasciato intendere che le divergenze tra i due siano state insormontabili. “Le nostre strade si sono divise”, ha aggiunto. La distanza e le diverse priorità avrebbero giocato un ruolo cruciale nella separazione della coppia. Nonostante la fine della relazione, Zarino sembra voler mantenere un atteggiamento positivo, concentrandosi su nuovi progetti personali e professionali.
Il futuro di Alessandro Zarino
Dopo la fine della relazione con Shaila Gatta, Alessandro Zarino ha dichiarato di voler proseguire con la sua carriera nel mondo dello spettacolo e del fitness. “Voglio guardare avanti e continuare a crescere”, ha affermato. Zarino, che ha già partecipato a diversi programmi televisivi, sembra intenzionato a non lasciarsi abbattere dalla rottura e a cogliere nuove opportunità lavorative.