Grande Fratello 2025: i finalisti e le quote per la vittoria

Scopri chi sono i finalisti del Grande Fratello 2025 e le quote dei bookmaker per la vittoria finale.

Dopo mesi di convivenza nella casa più spiata d’Italia, il Grande Fratello 2025 si avvicina alla sua conclusione. Cinque concorrenti sono rimasti in gara per contendersi la vittoria finale: Anita, Giulia, Grazia, Jonas e Omer. La finale è prevista per giovedì 18 dicembre e sarà condotta da Simona Ventura, affiancata da Cristina Plevani, Ascanio Pacelli, Floriana Secondi e Sonia Bruganelli.

I finalisti del Grande Fratello 2025

Anita, classe 1999, è la superfinalista di questa edizione, avendo già assicurato un posto sul podio. Giulia è stata la prima concorrente a qualificarsi per la finale, esprimendo la sua sorpresa: “Non ci credo, io sono la prima finalista”. Grazia ha conquistato il suo posto in finale superando Rasha al televoto. Jonas è entrato in finale dopo aver avuto la meglio su Mattia. Infine, Omer ha ottenuto l’ultimo posto disponibile battendo Domenico al televoto.

Le quote dei bookmaker per la vittoria

Secondo le quote dei bookmaker, Anita è la favorita per la vittoria, con una quota di 1,95 su Netbet e 1,75 su Admiralbet e Snai. Jonas segue con una quota di 4,50 su Netbet e 4,00 su Admiralbet e Snai. Giulia è quotata a 5,50 su Admiralbet e Snai, e a 6,00 su Netbet. Grazia ha una quota di 10,00 su Admiralbet e Snai, e 8,00 su Netbet. Omer, infine, è quotato a 7,00 su tutti e tre i bookmaker.

Le dinamiche nella casa

Durante le ultime puntate, alcune dinamiche hanno attirato l’attenzione del pubblico. La relazione tra Omer e Rasha è stata definita “finta” da alcuni osservatori, con entrambi i concorrenti che hanno dichiarato di non essere innamorati e di non avere intenzione di proseguire la loro conoscenza al di fuori della casa. Inoltre, il triangolo amoroso tra Domenico, Benedetta e Valentina ha continuato a essere al centro delle discussioni, con numerosi confronti tra i tre concorrenti.

le ultime news