La serie TV di God of War prodotta da Prime Video ha annunciato l’ingresso di Teresa Palmer nel cast principale. L’attrice australiana interpreterà la dea Sif, figura centrale nella mitologia norrena e moglie di Thor. Palmer è nota per i suoi ruoli in film come "Warm Bodies" e nella serie "A Discovery of Witches".
Teresa Palmer nel ruolo di Sif
Teresa Palmer, attrice australiana con una carriera che spazia tra film d’azione, horror e produzioni romantiche, è stata scelta per interpretare la dea Sif nella serie TV di God of War. Tra i suoi ruoli più noti figurano la commedia romantica zombie "Warm Bodies" (2013) e la serie britannica "A Discovery of Witches – Il manoscritto delle streghe" (2018).
Il personaggio di Sif nella serie
Nella serie, Palmer vestirà i panni di Sif, dea della terra, del raccolto e della famiglia, introdotta in "God of War: Ragnarök". Figura autorevole tra gli Aesir, Sif è la moglie di Thor, madre biologica di Thrud e madre adottiva dei fratelli Magni e Modi.
Prosegue la pre-produzione della serie
Con l’ingresso di Teresa Palmer, il cast dell’adattamento live-action si arricchisce ulteriormente. Al momento, l’unico altro nome ufficiale è Ryan Hurst, scelto per interpretare il protagonista Kratos. La serie TV di God of War è una produzione Amazon MGM Studios e Sony Pictures Television, guidata dallo showrunner Ronald D. Moore ("Outlander", "For All Mankind"). Sarà distribuita in esclusiva su Prime Video, che ha già ordinato due stagioni. La pre-produzione è attualmente in corso a Vancouver, mentre il casting prosegue.
