Giuseppe Cruciani ha recentemente condiviso dettagli intimi della sua vita privata, affrontando temi come le relazioni passate, l’attuale compagna e il rapporto con la madre malata.
Rapporto con la madre malata
Cruciani ha rivelato al Corriere della Sera che sua madre soffre da alcuni anni di una forma di degenerazione cerebrale e risiede in una casa per anziani a Pescara, dove vive anche sua sorella. Per non destabilizzarla, ha scelto di non chiamarla frequentemente e di farle visita una volta all’anno.
Relazioni passate e presente
Parlando delle sue relazioni passate, Cruciani ha menzionato Francesca Valiani, attuale moglie di Jovanotti, dichiarando di aver rifiutato offerte economiche per parlare pubblicamente della loro storia, al fine di non creare dolore. Ha inoltre deciso di non discutere pubblicamente della sua relazione con Selvaggia Lucarelli, affermando che conducono vite diverse e non c’è motivo di sentirsi.
L’amore per Eleonora
Dal 2014, Cruciani è legato a Eleonora, conosciuta nel paese natale di lei, Sacile. Nonostante abbia già un matrimonio alle spalle e si sia ripromesso di non sposarsi nuovamente, non esclude la possibilità di farlo in futuro. Riguardo al suo ruolo di padre, ha ammesso di essere un po’ assente nella quotidianità, attribuendo ciò all’impegno lavorativo, e spera che sua figlia possa comprenderlo un giorno.