Giorgia ha festeggiato il suo 54° compleanno condividendo momenti di gioia sui social media. In una serie di foto, la cantante si mostra sorridente mentre si dondola su un’altalena, accompagnando le immagini con la didascalia: “E lo so, non ho l’età”. Ha poi ringraziato amici, colleghi e fan per gli auguri ricevuti, scrivendo: “In questa giornata particolare per tanti, io nel mio angolo di vita mi tengo stretto il vostro affetto che è grande e prezioso, e che ricambio con tutto il cuore”.
La dedica di Emanuel Lo
Il compagno di lunga data di Giorgia, Emanuel Lo, ha condiviso una foto in cui la coppia si abbraccia, accompagnata dalla dolce dedica: “Anche un parcheggio può diventare un posto meraviglioso, tanti auguri Giorgia mia”. I due sono insieme da oltre 20 anni e hanno un figlio, Samuel, nato nel 2010. La stessa Giorgia, sul suo profilo Instagram, ha condiviso delle immagini e ringraziato tutti coloro che le hanno fatto gli auguri: “E lo so, non ho l’età, in questa giornata particolare per tanti, io nel mio angolo di vita mi tengo stretto il vostro affetto che è grande e prezioso, e che ricambio con tutto il cuore. Grazie a tutti per gli auguri”.
L’omaggio di Laura Pausini
Anche Laura Pausini ha voluto celebrare il compleanno di Giorgia, condividendo un messaggio affettuoso sui social media. La cantante ha pubblicato una storia Instagram in cui canta in auto insieme alla figlia Paola ‘La cura per me’, brano cantato da Giorgia a Sanremo 2025 e scritto “Tanti auguri Georgie”.