Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sposi in Versilia tra amici vip e festa in spiaggia

Gigi Buffon e Ia compagna Ilaria D’Amico sono finalmente convolati a nozze dopo 11 anni d’amore. La cerimonia civile a Lucca è stata officiata da Francesca Fogar, mentre Monica Bellucci, arrivata con il compagno Tim Burton, è stata una delle testimoni della sposa.

Al matrimonio non potevano mancare i figli di Buffon Louis Thomas e David Lee, avuti dalla ex moglie Alena Seredova, Pietro, primo figlio di Ilaria D’Amico e il piccolo Leopoldo Mattia, figlio della coppia.

Uno dei momenti più emozionanti è stato lo scambio delle promesse, con lo sposo che rivolge alla sua dolce metà tenere parole: “Grazie a te, Ilaria, ho conosciuto il vero amore. Non pensavo potesse esistere”. Lei invece ha risposto regalando un pensiero alla famiglia: “Se siamo qui è grazie anche alla nostra famiglia e all’amore dei nostri ragazzi”.

Dopo il rito ufficiale la giornata è proseguita in spiaggia in Versilia per continuare i festeggiamenti con amici e parenti. Il party in spiaggia si è svolto a Marina di Massa presso il lido balneare della sorella dell’ex portiere, un posto speciale per gli sposi.

Buffon e la D’Amico sono arrivati allo stabilimento a ora di pranzo, lui in abito scuro e lei in elegante vestito da cocktail color panna. Al pranzo di nozze per 150 persone gli ospiti si sono scatenati tra musica, balli e tanto divertimento.

Al beach party hanno preso parte moltissimi volti noti dello sport, tra cui il presidente del Coni Giovanni Malagò, Luciano Spalletti, Leonardo Bonucci, Andrea Barzagli, Giorgio Chiellini, il presidente della FIGC Gabriele Gravina, Fabio Caressa e Zvonimir Boban, Alessandro Alciato e molti altri.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

La caduta dei capelli stagionale è un problema che solitamente si verifica ai cambi di stagione, soprattutto in autunno e primavera, ma come risolvere questo fastidio?