Stasera 20 ottobre 2025 segna il ritorno di GialappaShow, il programma ideato da Giorgio Gherarducci e Marco Santin della Gialappa’s Band, prodotto da Banijay Italia. La trasmissione andrà in onda ogni lunedì alle 21.30 su TV8, in simulcast su Sky e in streaming su NOW. Alla conduzione, confermato il Mago Forest, affiancato nella prima puntata da Miriam Leone.
Nuovi ingressi nel cast e personaggi inediti
La nuova stagione introduce Michela Giraud nel ruolo di “Suor Piena” nella fiction parodistica “Che Dio ce salvi”. Brenda Lodigiani presenterà una parodia inedita di Silvia Toffanin, mentre Ubaldo Pantani interpreterà Joe Bastianich in una versione “Foodish”. Valentina Barbieri proporrà una Giulia De Lellis impegnata in clip di divulgazione scientifica, e Giulia Vecchio si trasformerà in Valeria Bruni Tedeschi, oltre a riprendere le parodie di Milly Carlucci e Monica Setta.
Sketch e rubriche rinnovate
Edoardo Ferrario tornerà nei panni di Maicol Pirozzi, ora impegnato in un podcast con imprenditori di successo. Toni Bonji interpreterà l’Avvocato Enrico Maria D’Ufficio, che durante i processi complica ulteriormente la situazione dei suoi assistiti. Gigi vestirà i panni di un Toni Servillo critico verso i colleghi, mentre Ross proporrà una nuova rubrica goliardica sulle “cinque cose da non fare o non dire”. Stefano Rapone sarà un professore che dispensa consigli anti-age, e Giovanni Vernia interpreterà Cesare Cremonini, oltre al già noto Achille Lauro. Alessandro Betti riprenderà il ruolo di Amos, il disturbatore di studio, e sarà protagonista di due fiction: “Sotto Torchio” con Brenda Lodigiani e la nuova stagione di “Grande Fratello RIP”.
Ospiti e co-conduttrici delle prossime puntate
Ogni puntata vedrà la partecipazione di una co-conduttrice diversa. Dopo Miriam Leone, nelle settimane successive si alterneranno volti noti del panorama italiano, arricchendo ulteriormente il programma con la loro presenza e contribuendo alla varietà e al dinamismo dello show.