Nell’episodio del 21 gennaio di “Forbidden Fruit 2”, trasmesso su Canale 5, le tensioni familiari e le relazioni segrete sono al centro della scena. Alihan si scontra con sua sorella Zerrin per difendere Zeynep, mentre Zehra e Caner vengono scoperti da Hakan durante una cena romantica.
Alihan difende Zeynep dalle richieste di Zerrin
Alihan scopre che sua sorella Zerrin ha chiesto a Zeynep di restituirle la spilla che le aveva dato da indossare al suo matrimonio. Zeynep, ritenendo l’oggetto un regalo, rimane profondamente offesa dalla richiesta. Alihan, venuto a conoscenza dell’accaduto, affronta Zerrin in una discussione accesa, esprimendo il suo disappunto per l’offesa arrecata a Zeynep. Successivamente, Zeynep comunica a Zerrin e poi ad Alihan la sua decisione di lasciare il lavoro in azienda, desiderando separare la vita privata da quella professionale.
Zehra e Caner sorpresi da Hakan
Zehra e Caner organizzano una cena romantica, convinti di essere lontani da occhi indiscreti. Tuttavia, vengono sorpresi da Hakan, che promette di mantenere il loro segreto.
Disponibilità in streaming e programmazione
L’episodio del 21 gennaio di “Forbidden Fruit 2” è disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity. La serie va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 su Canale 5.
