La prossima settimana, dal 9 al 14 febbraio, Forbidden Fruit promette colpi di scena e tensioni sempre più intense. In onda su Canale 5 alle 14.15, la soap turca continua a intrecciare intrighi familiari, vendette e nuove conoscenze che metteranno alla prova i protagonisti.
Sahika non ha intenzione di mollare: determinata a estromettere Yildiz, sfrutta il desiderio di Halit di avere un altro figlio maschio. Manipolando Erim, riesce a convincere il padre a relegare Yildiz negli alloggi della servitù, isolandola dal resto della famiglia. Umiliata e arrabbiata, Yildiz inizia a meditare la propria vendetta contro Sahika e Halit, mentre la rivale continua a tessere le sue trame nell’ombra.
Nel frattempo, Zehra vive un momento di crisi: il suo computer viene hackerato e il manoscritto del suo libro cancellato. Grazie all’intervento di Yigit, il pc viene ripristinato e Zehra può continuare il suo lavoro, conquistando la stima di tutti. Nonostante le manipolazioni di Sahika, la giovane riesce a trovare un nuovo editore disposto a pubblicare il suo libro, ma il confronto con Halit sarà tutt’altro che semplice.
Una novità arriva sotto forma di Leyla, misteriosa e affascinante, che incontra Kaya in una boutique dove cerca lavoro. Uscita dal negozio, rivela a Caner di essere sua sorella e gli chiede aiuto: inizialmente riluttante, Caner decide infine di raccomandarla al suo capo.
Tra inganni, incomprensioni e colpi di scena, le puntate della prossima settimana mettono in luce le relazioni sempre più complesse dei protagonisti, con alleanze che cambiano e tensioni che non accennano a diminuire.
Forbidden Fruit va in onda dal lunedì al sabato alle 14.15 su Canale 5.
