Forbidden Fruit, le anticipazioni di giovedì 11 dicembre: Asuman accoltella Mustafa

Nella puntata dell'11 dicembre di Forbidden Fruit 2, Asuman accoltella Mustafa dopo che quest'ultimo scopre il matrimonio di Yildiz con Halit.

Nella puntata dell’11 dicembre di Forbidden Fruit 2, Asuman accoltella Mustafa dopo che quest’ultimo scopre il matrimonio di Yildiz con Halit. 

Asuman accoltella Mustafa

Mustafa mette alle strette Asuman e scopre che Yildiz è sposata con Halit. Quando Mustafa dice di voler andare da Yildiz, Asuman, in preda alla rabbia, lo accoltella. 

Zeynep confusa sul matrimonio con Dundar

Zeynep è molto sorpresa dalla nuova amicizia tra Alihan e Dundar: la ragazza si domanda se tutto ciò sia normale, considerando che Alihan è il suo ex storico. Inoltre, non può non essere gelosa di Elif: si tratta di una vecchia conoscenza di Alihan, che l’imprenditore ha rincontrato dopo anni e ha iniziato a frequentare.

Halit arrabbiato con Yildiz per le spese eccessive

Halit è arrabbiato con Yildiz per la festa di addio al nubilato di Zeynep. Yildiz aveva chiesto il permesso di comprare un regalo per la sorella, ma Halit aveva specificato di contenersi con le spese. Yildiz, incontrando Ender in gioielleria, si è sentita sfidata e non ha resistito: spendendo dunque molto più del dovuto.

le ultime news