Forbidden Fruit, il riassunto della puntata di oggi 26 novembre

La puntata del 26 novembre di Forbidden Fruit 2 è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

La serie turca “Forbidden Fruit” (Yasak Elma), giunta alla sua seconda stagione, continua a tenere incollati gli spettatori con le sue trame avvincenti. La puntata andata in onda mercoledì 26 novembre su Canale 5 è ora disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity.

Trama della puntata del 26 novembre

In questo episodio, Zehra e Kemal decidono di iscriversi alla stessa palestra frequentata da Yildiz. Kemal, notando la crescente vicinanza tra Yildiz e il suo personal trainer Alper, viene sopraffatto dalla gelosia. Decide quindi di riferire ad Halit che Alper è un noto seduttore, insinuando dubbi sulla fedeltà di Yildiz. Nonostante le preoccupazioni iniziali, Yildiz riesce a rassicurare Halit. Nel frattempo, Yildiz convince Halit a permettere a Lila di trascorrere del tempo presso Zerrin. 

Anticipazioni per la puntata del 27 novembre

Nella prossima puntata, in onda giovedì 27 novembre, durante una cena di famiglia, Yildiz sorprende tutti annunciando il fidanzamento tra Zeynep e Dundar. Questa rivelazione lascia Alihan profondamente sconvolto e senza parole. 

Dove e quando vedere “Forbidden Fruit 2”

“Forbidden Fruit 2” va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 su Canale 5. Per chi avesse perso gli episodi trasmessi, è possibile recuperarli in streaming gratuito su Mediaset Infinity, dove è disponibile anche il cast completo e le schede dei personaggi. 

le ultime news