Forbidden Fruit: il riassunto della puntata del 31 dicembre

La puntata del 31 dicembre di Forbidden Fruit 2 è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

La serie turca "Forbidden Fruit 2" continua a tenere incollati gli spettatori con le sue intricate vicende. La puntata andata in onda il 31 dicembre su Canale 5 è ora disponibile in streaming su Mediaset Infinity.

Zeynep e i dubbi su Alihan

Zeynep è sempre più confusa riguardo al comportamento di Alihan. Sotto la pressione di sua madre Asuman e di sua sorella Yildiz, inizia a dubitare delle reali intenzioni del fidanzato. Alihan, infatti, sembra meno interessato al matrimonio e annuncia un viaggio di lavoro in Cina della durata di dieci giorni, aumentando le incertezze di Zeynep.

I sospetti degli amici

Non solo Zeynep, ma anche i suoi amici Caner ed Emir iniziano a nutrire dubbi sulle intenzioni di Alihan. Decidono quindi di coinvolgere Hakan per cercare di scoprire la verità.

La cena tra Kaya ed Ender

Nel frattempo, Kaya invita Ender a cena con la scusa di discutere di un importante contratto con Neslihan. In realtà, l’invito nasconde un secondo fine: Kaya spera in un riavvicinamento sentimentale con Ender, nonostante la loro separazione avvenuta anni prima. Ender, tuttavia, non sembra intenzionata a riprendere la relazione con lui.

"Forbidden Fruit 2" va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 su Canale 5. Le puntate sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.

le ultime news