La serie turca “Forbidden Fruit” (Yasak Elma) continua a tenere incollati gli spettatori con la sua seconda stagione. La puntata andata in onda sabato 3 gennaio su Canale 5 è ora disponibile in streaming gratuito su Mediaset Infinity. Gli appassionati possono così rivedere l’episodio e approfondire la conoscenza del cast e dei personaggi della serie.
Trama della puntata del 3 gennaio
In questo episodio, Ender decide di mantenere le distanze da Kaya e arriva persino a minacciare il suo migliore amico, Orhan, avvertendolo che, se continuerà a comportarsi in quel modo, Kaya ne soffrirà. Nel frattempo, Yildiz ottiene dalla signora Tulin l’indirizzo del vecchio quartiere in cui abitava Ender e si mette alla ricerca di informazioni sul passato della donna.
Anticipazioni per la puntata del 4 gennaio
Nella prossima puntata, in onda domenica 4 gennaio su Canale 5, Yildiz porta Zeynep a casa di Alihan con una scusa. Zeynep è convinta che stiano attraversando una crisi di coppia, ma non sa che è tutta una messinscena di Alihan, che ha organizzato il loro matrimonio in gran segreto.
Orari di messa in onda e streaming
“Forbidden Fruit 2” va in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30 su Canale 5. Tutte le puntate sono disponibili in streaming gratuito su Mediaset Infinity, permettendo agli spettatori di seguire la serie in qualsiasi momento.
