Forbidden Fruit, cosa è successo oggi 28 gennaio 2026: scontro tra Ender e Sahika

Nella puntata del 28 gennaio di Forbidden Fruit 2, Yildiz trova rifugio da Emir, mentre una cena tra Halit, Kaya e Sahika viene interrotta dall'arrivo di Ender, scatenando tensioni.

Nella puntata del 28 gennaio della seconda stagione di “Forbidden Fruit” (Yasak Elma), Yildiz, rimasta senza risorse economiche e senza una casa, trova ospitalità presso Emir. Nel frattempo, Halit organizza una cena con Kaya e sua sorella Sahika, ma l’arrivo inaspettato di Ender interrompe l’atmosfera serena, portando a un acceso confronto tra le due donne.

Yildiz trova rifugio da Emir

Dopo essere stata cacciata di casa da Halit, Yildiz si ritrova senza un luogo dove andare e senza mezzi economici. In questa situazione difficile, Emir le offre ospitalità, permettendole di avere un tetto sopra la testa mentre cerca di rimettere in ordine la sua vita.

Cena interrotta da Ender

Halit organizza una cena con Kaya e sua sorella Sahika, durante la quale l’atmosfera è inizialmente piacevole. Tuttavia, l’arrivo inaspettato di Ender, che si presenta con il pretesto di far visita al figlio, cambia radicalmente il clima della serata. Ender rimane sorpresa nel trovare Sahika presente e, considerandola una rivale, non riesce a nascondere il suo disappunto. 

Tensioni tra Ender e Sahika

La presenza simultanea di Ender e Sahika alla cena porta inevitabilmente a un battibecco tra le due. Le tensioni emergono chiaramente, evidenziando la rivalità esistente tra le due donne. Al termine della serata, Kaya esprime a Sahika la sua preoccupazione per la troppa confidenza che ha notato tra lei e Halit, aggiungendo ulteriori elementi di tensione alla situazione.

le ultime news