Forbidden Fruit. anticipazioni sabato 24 gennaio: Yigit respinge Yagmur

Nell’episodio del 24 gennaio 2026 di Forbidden Fruit, Alihan e Zeynep decidono di lasciare Istanbul e partire per l’America, cercando un nuovo inizio lontano dalle interferenze familiari, tra emozioni e addii commoventi.

Nell’episodio di Forbidden Fruit in onda venerdì 24 gennaio 2026 su Canale 5, Alihan e Zeynep prendono una decisione che cambierà per sempre il loro destino. Dopo aver superato numerosi ostacoli, i due innamorati scelgono di lasciare Istanbul e tutti i loro cari per ricominciare da zero in America, inseguendo un nuovo inizio lontano dalle interferenze familiari.

Yigit respinge Yagmur

Intanto, Yagmur cerca di avvicinarsi a Yigit, ma lui chiarisce subito che una relazione tra loro non potrà mai nascere a causa delle differenze di ceto sociale. La sua fermezza spegne le speranze della ragazza e conferma che il cuore di Yigit resta altrove.

Il difficile addio tra sorelle

La partenza di Alihan e Zeynep non è priva di emozioni: Yildiz, sorella di Zeynep, deve affrontare un addio doloroso. Le due sorelle, legate da sempre, vivono un momento carico di emozione, consapevoli che il nuovo capitolo in America segnerà una distanza significativa tra loro.

Una scelta definitiva per il futuro

Per Alihan e Zeynep, il trasferimento oltreoceano rappresenta la possibilità di vivere il loro amore in serenità, lontano dalle continue interferenze familiari. La decisione, coraggiosa e definitiva, sancisce l’inizio di un percorso tutto nuovo, simbolo di speranza e rinascita per la coppia.

Forbidden Fruit va in onda dal lunedì al sabato nel daytime di Canale 5, con nuovi episodi ricchi di colpi di scena e tensioni sentimentali.

le ultime news