La nuova puntata della quarta stagione della serie turca “Forbidden Fruit” (Yasak Elma) andrà in onda mercoledì 22 luglio dalle 14:10 su Canale 5. Ecco tutte le anticipazioni.
Le nozze a sorpresa tra Halit ed Ender
Halit ed Ender sorprendono tutti con il loro matrimonio improvviso. Questa decisione inaspettata provoca una reazione furiosa in Yigit, che si sente tradito dalla madre per non essere stato informato e per il suo comportamento nei confronti di Kaya. Yigit decide quindi di rinnegare Ender.
Yildiz perde l’affidamento di Halit Can
Nel frattempo, Yildiz è distrutta per aver perso l’affidamento di suo figlio Halit Can. Questa situazione la getta in una profonda sofferenza, complicando ulteriormente la sua situazione personale.
Le tensioni familiari si intensificano
Le recenti decisioni di Halit ed Ender non solo hanno scatenato la rabbia di Yigit, ma hanno anche aumentato le tensioni all’interno della famiglia. Yildiz, già provata dalla perdita dell’affidamento di Halit Can, si trova ora a dover affrontare ulteriori difficoltà emotive. La situazione familiare si complica ulteriormente, lasciando tutti i membri coinvolti in uno stato di incertezza e conflitto.