Nella puntata in onda sabato 21 febbraio 2026 alle 14.25 su Canale 5, la tensione resta altissima alla villa. Dopo il piano fallito per ottenere un campione di sangue di Erim, gli equilibri tra i protagonisti si fanno ancora più precari.
Yildiz smascherata, Halit furioso
Il tentativo di Yildiz di prelevare il sangue di Erim per verificare i sospetti su Sahika e Yigit viene scoperto. Halit e Sahika rientrano prima del previsto e la colgono sul fatto.
La reazione di Halit è durissima: furibondo, decide di allontanare Yildiz dalla villa, ignorando persino la sua gravidanza. Un gesto che segna un nuovo strappo nei rapporti familiari.
Ender pronta a rilanciare
Il fallimento non frena Ender, convinta che dietro il malessere di Erim si nasconda qualcosa di grave. Decisa ad andare fino in fondo, la donna prepara una strategia ancora più rischiosa pur di smascherare Sahika.
Yigit nel panico
Intanto Yigit inizia a sentirsi braccato. Il ritorno di Ender lo destabilizza: teme che possa ricordare dettagli compromettenti sulla sera dell’incidente.
Il fatto che non lo abbia accusato apertamente lo inquieta ancora di più. E se stesse solo aspettando il momento giusto per incastrarlo?
