Forbidden Fruit, anticipazioni delle puntate dal 5 al 10 gennaio: Erim coinvolto in un incidente

Scopri cosa accadrà nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, in onda su Canale 5 dal 5 al 10 gennaio.

La serie turca “Forbidden Fruit” prosegue la sua programmazione su Canale 5 con nuovi episodi in onda dal 5 al 10 gennaio. L’appuntamento è fissato dal lunedì al venerdì alle 14:10 e il sabato alle 14:30. Tutte le puntate sono disponibili anche sulla piattaforma Mediaset Infinity.

Erim in condizioni critiche dopo un grave incidente

Un grave incidente coinvolge Erim, che viene ricoverato in ospedale in condizioni critiche. Dopo uno scontro tra Mustafa e Halit, Erim decide di allontanarsi dal padre. Nonostante Halit gli abbia rivelato la verità, Erim sceglie di vivere con Ender, convinto di essere più al sicuro con lei. 

Halit annuncia il divorzio da Yildiz

La crisi tra Halit e Yildiz raggiunge il culmine. Halit comunica alla moglie l’intenzione di divorziare e si trasferisce da Ender per stare vicino al figlio. Nel frattempo, Yildiz e Zeynep scoprono un segreto che compromette il loro rapporto con la madre, a causa di una trappola orchestrata da Ender.

Nuove dinamiche tra i personaggi

Ender e Kaya trascorrono una serata insieme, mentre Caner e Zehra iniziano ad avvicinarsi. Nel frattempo, Zeynep commette un errore sul lavoro: assume Hazal senza sapere che in passato la donna ha avuto una relazione con Alihan. 

le ultime news