Finale stagione Tradimento: le anticipazioni delle puntate di domani 18 aprile

Scopri cosa accadrà nella puntata di domani di Tradimento.

La soap turca Tradimento giunge al suo attesissimo finale di stagione venerdì 18 aprile, con un triplo episodio in prima serata su Canale 5. Dopo mesi di intrighi, passioni e colpi di scena, gli spettatori assisteranno a un epilogo ricco di emozioni e svolte decisive per i protagonisti.

Yesim sotto accusa in diretta televisiva

Yesim decide di partecipare a un programma televisivo per raccontare la sua storia e fare appello a Tarik affinché le restituisca Oyku. Tuttavia, durante la diretta, Vedat, l’ex marito di Burcu, contatta lo studio e accusa Yesim di aver avuto un ruolo nella morte dell’ex moglie. Come se non bastasse, vengono trasmesse immagini e un video che ritraggono Yesim in compagnia di altri uomini. Sconvolta, Yesim abbandona lo studio in preda alla furia.

Ozan e Zelis si sposano in segreto

Nel frattempo, Ozan e Zelis decidono di convolare a nozze all’insaputa di tutti, con la sola presenza dei testimoni. Un matrimonio segreto che potrebbe avere ripercussioni significative nelle dinamiche familiari e sociali.

Tolga e Selin: un matrimonio controverso

Tolga e Selin hanno fissato la data delle nozze, ma Ozan, venuto a conoscenza della notizia, si confronta con Fatih, cercando di convincerlo che Tolga non è la persona giusta per sua figlia. Fatih, a sua volta, persuade Selin a lasciare Tolga, mettendo in discussione il futuro della coppia.

Mualla e le sue manipolazioni

Mualla vuole che Oylum si concentri sul bambino e Behram ordina a Levent di impedire a sua moglie di sostenere l’esame di abilitazione. Pur di ostacolarla, Levent provocherà un incidente stradale che metterà in pericolo la vita della figlia di Guzide e del bambino che porta in grembo, che verranno salvati nonostante le condizioni critiche.

Behram e Oylum: un matrimonio forzato

Dopo il fallimento del tentativo di Güzide e Tarik di impedire le nozze, Oylum e Behram sono ormai sposati. Tuttavia, la giovane si scontra subito con la suocera, Mualla, che cerca di limitarne la libertà, impedendole persino di uscire con le amiche. Un matrimonio che si preannuncia tutt’altro che sereno.

Yesim chiede aiuto a Güzide

Disperata, Yesim si rivolge a Güzide, chiedendole di convincere Tarik a restituirle Oyku. Güzide, ascoltando una conversazione tra Korkmaz e Tarik, decide di seguire il suo ex marito e assiste all’omicidio di Korkmaz da parte di Tarik, che riprende la scena con il cellulare.

Oltan scopre la verità su Suat e Tolga

Oltan entra in possesso di un video in cui Suat spara a Tolga su ordine di Behram. Determinato a vendicarsi, Oltan potrebbe rappresentare una nuova minaccia per Behram e i suoi alleati.

le ultime news