Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker: vacanze in montagna con la famiglia “allargata”

Quando tutti scappano al mare, ecco la famiglia Ramazzotti-Hunziker concedersi dei giorni di relax tutti insieme in Alta Badia. A svelare i dettagli del viaggio è un servizio fotografico apparso su un rotocalco che immortala il cantante e la showgirl insieme ai rispettivi figli.

Nonostante siano passati vent’anni da quanto Eros e Michelle si sono separati, i due hanno comunque conservato un ottimo rapporto, come testimoniano le foto a San Cassiano, vicino Bolzano.

Insomma, il legame tra i due è rimasto saldo anche dopo che entrambi hanno posto fine alle rispettive relazioni. Infatti, Michelle ha portato con sé Sole e Celeste, avute dall’ex marito Tomaso Trussardi, mentre Eros è insieme ai figli Raffaella e Gabrio, nati dall’unione con l’ex moglie Marica Pellegrini.

La vacanza in montagna è stata dunque l’occasione per riunirsi tutti insieme e all’allegro gruppo si è aggiunta anche Aurora Ramazzotti con il compagno Goffredo e il figlio Cesare. A documentare questi momenti in famiglia sono gli stessi interessati che quotidianamente postano foto e video.

Per esempio, nonna Michelle è sempre più innamorata del nipotino e non perde occasione per dimostrargli il suo amore. Basta vedere la tenera foto che li ritrae seduti di spalle su un grande tronco.

Da parte sua anche Aurora si sta godendo questi momenti speciali condividendo immagini divertenti. Nell’ultimo post vediamo un lungo carosello di scatti e video, accompagnati da una piccola didascalia: “Happy happy days con la gang”.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare