Eleonora Abbagnato gelosa di Diletta Leotta? “Metteva il sedere in faccia a mio marito”

La ballerina Eleonora Abbagnato ha espresso il suo disappunto velato nei confronti di Diletta Leotta per il comportamento tenuto con suo marito Federico Balzaretti.

Le dichiarazioni di Eleonora Abbagnato

Eleonora Abbagnato durante Obbligo o verità, il programma condotto da Alessia Marcuzzi su Rai2, ha raccontato della sua gelosia nei confronti del marito. Durante l’intervista, Abbagnato ha velatamente accusato una persona di comportamenti inappropriati nei confronti di suo marito, Federico Balzaretti. “Quando mio marito lavorava in tv con una bella ragazza ero molto gelosa. Gli facevo imitazioni, scenate. Gli metteva il c*lo in faccia. Io non ho le sue forme purtroppo”, ha dichiarato Abbagnato, sottolineando come questo atteggiamento fosse per lei motivo di disagio e gelosia.

Alessia Marcuzzi: “Ma è Diletta Leotta?”

Nel suo racconto Eleonora Abbagnato evita di fare nomi, ma è piuttosto facile intuire di chi stia parlando. Ecco cosa ha condiviso: “Quando mio marito lavorava in TV con una ragazza molto attraente, io ero terribilmente gelosa. Gli facevo imitazioni, scenate. Gli mettevo il c*lo in faccia. Purtroppo, non ho le sue stesse forme”. A questo punto si rivolge a Maurizio Lastrico, seduto al tavolo, dicendo: “Tu hai capito, vero?”, per poi aggiungere: “Siete tutti innamorati”. Alessia Marcuzzi, incuriosita, menziona il nome di Diletta Leotta: “Ma scusate, è lei?”. Il volto di Eleonora Abbagnato non lascia spazio a dubbi, ma non conferma né smentisce: “Forse sì, forse no”.

Le reazioni del pubblico

Le dichiarazioni di Eleonora Abbagnato hanno suscitato diverse reazioni tra il pubblico e i fan delle due protagoniste. Mentre alcuni sostengono la ballerina, ritenendo inappropriato il comportamento di Leotta, altri difendono la conduttrice, sottolineando come spesso le sue azioni vengano fraintese o esagerate dai media.

le ultime news