Molti la ricorderanno come la velina bionda di Striscia la Notizia, ma oggi Costanza Caracciolo è anche una moglie e mamma premurosa. Sposata con Christian Vieri, la showgirl ha parlato della sua relazione con l’ex calciatore a La Volta Buona con Caterina Balivo. Ha parlato dei momenti più delicati della sua vita, del suo amore per Bobo Vieri e ha lanciato un messaggio che sembra indirizzato alla ex del compagno, Elisabetta Canalis.
Il dolore dell’aborto
Uno dei momenti più toccanti dell’intervista è stato quando Costanza ha parlato del suo aborto spontaneo. Ha raccontato di come, prima di dar vita alla sua famiglia felice con Vieri, abbia dovuto affrontare il dolore di un’interruzione di gravidanza. “È stato un momento molto difficile della mia vita, ma è stato anche grazie a quell’esperienza che oggi apprezzo ancora di più la mia famiglia,” ha confessato con sincerità, mostrando, però, come, nonostante la sofferenza, sia riuscita a vedere una luce di speranza per il futuro.
L’amore per Bobo Vieri
Costanza ha dedicato dolci parole a suo marito, l’ex calciatore Bobo Vieri. La loro relazione è solida e si basa su un profondo amore reciproco che è cresciuto nel tempo. “Bobo è stato il mio sostegno in tutti i momenti difficili,” ha detto Caracciolo, sottolineando il ruolo chiave che il compagno ha avuto nella sua vita. Ha raccontato come il loro rapporto sia evoluto, passando da una grande amicizia a un amore duraturo, e quanto sia stato importante per lei sapere di poter contare su di lui nei momenti più bui.
La frecciata a Elisabetta Canalis
Anche se Costanza non ha menzionato esplicitamente Elisabetta Canalis, alcune sue dichiarazioni sono state percepite come una sottile frecciata all’ex fidanzata di Vieri. In particolare, quando ha parlato del passato e delle esperienze che ci aiutano a crescere, il suo discorso ha lasciato spazio a diverse interpretazioni. “A volte si devono chiudere alcune porte per aprirne altre migliori,” ha affermato.