Uomini e Donne, ecco la nuova tronista Chiara Pompei

Chiara ha deciso di mettersi in gioco a Uomini e Donne, pronta a trovare un uomo che sappia tenerle testa.

Ieri sui social ufficiali di Uomini e Donne è stata presentata la nuova tronista che occuperà la poltrona rossa accanto a Gianmarco Steri e Francesca Sorrentino. Si tratta di Chiara Pompei, 23 anni di Roma.

La presentazione a Uomini e Donne

Chiara si è presentata parlando brevemente dei suoi studi e di altri dettagli sulla sua vita: “Ho 23 anni sono di Roma, sono una studentessa universitaria e studio economia, finanza e marketing, Cinque anni fa ho vinto una borsa di studio che mi ha permesso di continuare senza pesare sulla mia famiglia. Vivo con i miei genitori, abbiamo un rapporto speciale, ci raccontiamo tutto e sono la mia forza, ho un fratello maggiore che è un secondo papà e lo amo tantissimo. In più il mio punto di riferimento sono le mie nonnine.”

Il profilo di Chiara

Chiara ha scelto di partecipare a Uomini e Donne con l’obiettivo di trovare finalmente l’amore. Descritta da molti come una persona con una forte personalità, Chiara stessa si definisce “una sottona”: “Sono proprio una sottona. Mi piacciono le persone positive, gli uomini belli, sicuri di sé e che hanno degli obiettivi nella vita. Anche un po’ paraxxli, che sappiano tenermi sulle spine. Mi capita spesso di sentirmi sola e mi piacerebbe un uomo che sappia amarmi al mio fianco. Se sono qui, è perché dopo le delusioni che ho ricevuto, mi piacerebbe incontrare qualcuno in grado di accettarmi con tutte le mie contraddizioni. E magari chissà, costruire qualcosa di importante”. Nonostante la sua apparente durezza, Chiara cerca qualcuno che sappia gestire la sua vivacità e apprezzi la sua sincerità, che lei considera un tratto distintivo.

La scelta di mettersi in gioco

Partecipare a Uomini e Donne è per Chiara un passo significativo alla ricerca dell’amore. Le dinamiche del programma sono spesso intense e sfidanti, e Chiara si è detta pronta a mettersi in gioco, accettando le sfide e le critiche che potrebbero sorgere durante il suo percorso. “Non mi interessa cosa pensano gli altri, voglio essere me stessa e trovare qualcuno che mi accetti così come sono”, ha concluso Chiara, evidenziando il suo desiderio di autenticità nonostante le inevitabili difficoltà che si prospettano.

le ultime news