Sanremo 2022: svelati i nomi delle co-conduttrici

Svelati da Amadeus i nomi delle co-conduttrici di questo Sanremo 2022: scopriamoli insieme!

Molte le novità relative a questa nuova edizione di Sanremo 2022, presieduta alla conduzione anche quest’anno da Amadeus; 25 gli artisti in gara sul palco dell’Ariston e cinque invece le co-conduttrici svelate proprio oggi dal conduttore emiliano. Scopriamole insieme:

Prima serata: Ornella Muti

Ornella Muti, pseudonimo di Francesca Romana Rivelli, è tra le più noti attrici del panorama italiano. Nota per aver lavorato al fianco di grandi registi dal calibro di Mario MonicelliDino RisiCarlo VerdoneEttore ScolaJohn LandisWoody Allen

Seconda serata: Lorena Cesarini

Attrice – classe 1987 – è nota al pubblico del piccolo schermo per il ruolo di Isabel interpretato nella serie tv targata Netflix, Suburra.

Terza serata: Drusilla Foer

Artista dalle mille sfumature, il suo vero nome è Gianluca Gori e nasce come fotografo toscano. In seguito ha dato vita al personaggio di Drusilla, il suo alter ego divenuto poi popolare sul web.

Quarta serata: Maria Chiara Giannetta

Maria Chiara Giannetta è un’attrice italiana, nota per i ruoli di Anna Olivieri nella serie Don Matteo e di Blanca Ferrando nella serie Blanca.

Serata finale: Sabrina Ferilli

Una delle donne più amate d’Italia, Sabrina Ferilli nel corso della sua carriera si è divisa tra cinema, teatro e televisione e ha ottenuto diversi riconoscimenti, tra cui sei Nastri d’argento, un Globo d’oro, sei Ciak d’oro e quattro candidature al David di Donatello. Inoltre nel 2013 è stata una degli interpreti principali del film La grande bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar al miglior film in lingua straniera.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

È in arrivo un clamoroso duetto tra Elton John e Britney Spears? I loro post sui social sembrano aprire le porte a questa possibilità.
In una recente intervista, Morgan ha parlato della sua musica, di Amadeus e di Sanremo, tornando anche sulla celebre lite con Bugo.