Che tempo che fa: gli ospiti della puntata di ieri 25 gennaio 2026

Fabio Fazio ospita Noah Wyle, Paolo Sorrentino, i genitori di Giulio Regeni e altri illustri ospiti nella puntata del 25 gennaio 2026 di 'Che tempo che fa'.

Domenica 25 gennaio 2026, ‘Che tempo che fa’ torna in diretta sul NOVE e in streaming su Discovery+ con una puntata ricca di ospiti illustri e temi di attualità. Fabio Fazio, affiancato da Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, accoglierà in studio personalità del mondo del cinema, della televisione e della cultura.

Noah Wyle presenta la seconda stagione di ‘The Pitt’

L’attore statunitense Noah Wyle, vincitore del Golden Globe e dell’Emmy Award come Miglior attore protagonista per la serie di successo internazionale ‘The Pitt’, sarà ospite in esclusiva. Wyle, che è anche produttore della serie, presenterà la seconda stagione in uscita su HBO Max.

I genitori di Giulio Regeni a dieci anni dalla scomparsa

In occasione del decimo anniversario del rapimento di Giulio Regeni, avvenuto il 25 gennaio 2016 al Cairo, saranno presenti in studio i genitori Claudio Regeni e Paola Deffendi, accompagnati dall’avvocata Alessandra Ballerini. Discuteranno delle indagini in corso e presenteranno il documentario ‘Giulio Regeni – Tutto il male del mondo’, in uscita nelle sale dal 2 al 4 febbraio.

Paolo Sorrentino e il suo nuovo film ‘La grazia’

Il premio Oscar Paolo Sorrentino sarà ospite per parlare del suo ultimo film, ‘La grazia’, presentato in anteprima alla 82ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia, dove Toni Servillo ha ricevuto la Coppa Volpi per la Miglior interpretazione maschile. Il film è attualmente nelle sale cinematografiche.

Altri ospiti della serata

La puntata vedrà anche la partecipazione di Christian De Sica e Lillo, protagonisti del nuovo film di Eros Puglielli ‘Agata Christian – Delitto sulle nevi’. Inoltre, saranno presenti Walter Veltroni, il fisico Giorgio Parisi e la Gialappa’s Band. Al ‘Tavolo’ con Nino Frassica, si uniranno altri ospiti per concludere la serata con leggerezza e intrattenimento.

le ultime news