Cesare Cremonini: sold out al Circo Massimo sei mesi prima del concerto

Il concerto del 6 giugno 2026 al Circo Massimo di Roma registra il tutto esaurito con sei mesi di anticipo, segnando un nuovo traguardo nella carriera di Cesare Cremonini.

Il concerto di Cesare Cremonini previsto per il 6 giugno 2026 al Circo Massimo di Roma ha registrato il tutto esaurito con sei mesi di anticipo, con 70.000 biglietti venduti. Questo evento inaugura ufficialmente il “Cremonini Live26”, un tour che si preannuncia come uno dei momenti più significativi nella carriera del cantautore bolognese. 

Un traguardo storico per Cremonini

Il Circo Massimo, con la sua capacità di 70.000 posti, rappresenta una delle location più prestigiose per eventi musicali in Italia. Il sold out con sei mesi di anticipo sottolinea l’affetto e l’entusiasmo del pubblico nei confronti di Cremonini. L’artista ha dichiarato: “Sento questo tour di quattro grandi eventi come qualcosa di determinante, più importante persino dei tredici stadi dell’estate scorsa. Saranno tutti concerti a capienza piena e daremo al pubblico uno spettacolo che vorrei fosse un riferimento per il mondo live”. 

Il successo del tour negli stadi del 2025

Nel 2025, Cremonini ha intrapreso un tour negli stadi italiani che ha registrato il tutto esaurito in tutte le 13 date, con oltre 550.000 biglietti venduti. Il tour è iniziato con una doppia data allo Stadio San Siro di Milano il 15 e 16 giugno, proseguendo in altre città italiane. 

Prossime tappe del “Cremonini Live26”

Dopo il concerto al Circo Massimo, il “Cremonini Live26” proseguirà con altre tre date: il 10 giugno all’Ippodromo SNAI La Maura di Milano, il 13 giugno all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola – Music Park Arena, e il 17 giugno alla Visarno Arena di Firenze. 

le ultime news