Can Yaman torna in Italia e smentisce le accuse di arresto in Turchia

L'attore turco Can Yaman, dopo le notizie di un presunto arresto a Istanbul, è rientrato in Italia e ha smentito le accuse tramite i social media.

L’attore turco Can Yaman è rientrato in Italia dopo che nei giorni scorsi erano circolate notizie riguardanti un suo presunto arresto a Istanbul. Attraverso i social media, Yaman ha smentito le accuse e ha espresso il suo disappunto per la diffusione di informazioni non verificate.

Le dichiarazioni di Can Yaman sui social

Dopo il suo ritorno a Roma, Can Yaman ha utilizzato i social media per rivolgersi direttamente alla stampa italiana. In un messaggio, l’attore ha scritto: “Cara stampa italiana, da sempre la stampa turca è cattiva con me, ma non è una novità. Però voi no. Per favore non fate anche voi l’errore di fare copia-incolla delle notizie che arrivano dal Bosforo”. Yaman ha inoltre sottolineato l’infondatezza delle accuse, affermando: “Ma vi pare che vado in giro nei locali con delle sostanze in un periodo dove la polizia fa indagini a tappeto arrestando molte persone famose?”. Ha concluso il suo messaggio evidenziando la rapidità con cui è stato rilasciato e il suo immediato ritorno in Italia: “Se fosse stato minimamente vero, non sarei stato rilasciato in così poco tempo e in grado di tornare in Italia il giorno dopo”. 

La reazione dei media e la richiesta di verificare le fonti

La notizia del presunto arresto di Can Yaman ha rapidamente fatto il giro dei media, sia in Turchia che in Italia. L’attore ha espresso il suo disappunto per la diffusione di informazioni non verificate, invitando la stampa italiana a non limitarsi a riportare indiscriminatamente le notizie provenienti dalla Turchia. Yaman ha sottolineato l’importanza di verificare le fonti prima di diffondere notizie che potrebbero danneggiare la reputazione di una persona. 

le ultime news