Brunori Sas incanta i palasport. La scaletta del tour partito ieri da Vigevano

Il cantautore calabrese Brunori Sas ha dato il via al suo tour nei palasport italiani con un concerto a Vigevano.

Un debutto trionfale a Vigevano

Dopo essere stato uno dei grandi protagonisti della 75ª edizione del Festival di Sanremo, dove ha conquistato il terzo posto e si è aggiudicato il prestigioso Premio Sergio Bardotti per il Miglior Testo con L’albero delle noci, Brunori Sas si prepara a trasportare il suo universo musicale sui palcoscenici dei principali palasport italiani. Il cantautore calabrese ha inaugurato il suo atteso tour nei palasport italiani con un concerto a Vigevano, che ha registrato un grande successo di pubblico. Brunori, amato per la sua capacità di mescolare ironia e profondità nei suoi testi, ha offerto una performance che ha saputo emozionare e coinvolgere i presenti con il pubblico che ha accolto con entusiasmo i brani del suo ultimo album, ma anche i successi che hanno segnato la sua carriera. 

Un viaggio musicale tra vecchi e nuovi successi

Durante il concerto, Brunori ha proposto una scaletta che ha saputo bilanciare sapientemente i brani del suo nuovo album con i pezzi più amati del suo repertorio. Canzoni come “La verità” e “Al di là dell’amore” hanno risuonato tra le mura del palasport, creando un’atmosfera magica e intima nonostante la grandezza della location. “È sempre un’emozione incredibile vedere così tante persone cantare insieme a me”, ha dichiarato Brunori durante una pausa tra un brano e l’altro.

La scaletta

01-Il pugile
02-Il morso di Tyson
03-La ghigliottina
04-Uomo nero
05-La vita com’è
06-Come stai
07-Il costume da torero
08-Pomeriggi catastrofici
09-Guardia giurata
10-Per due che come noi
11-Capita così
12-Lamezia Milano
13-Più acqua che fuoco
14-Al di là dell’amore
15-Per non perdere noi
16-Fin’ara luna
17-Kurt Cobain
18-Luna nera
19-Colpo di pistola
20-Canzone contro la paura
21-Guardia ’82
22-La verità
23-L’albero delle noci

Un tour che promette emozioni

Il tour di Brunori Sas proseguirà nei prossimi mesi toccando diverse città italiane. Ogni tappa promette di essere un evento unico, grazie alla capacità del cantautore di instaurare un rapporto speciale con il suo pubblico. “Ogni concerto è un viaggio diverso, un’occasione per condividere emozioni e storie”, ha spiegato Brunori, sottolineando l’importanza del contatto diretto con i fan. Dopo Vigevano, Brunori Sas proseguirà il suo tour a Firenze con l’appuntamento del 16 marzo al Mandela Forum, per poi fare tappa a Roma il 19 marzo al Palazzo dello Sport, passando per l’Inalpi Arena di Torino il 22 marzo, il PalaPartenope di Napoli il 26 marzo, l’Unipol Arena di Bologna il 28 marzo, e gran finale con la doppia data di Milano il 30 e 31 marzo all’Unipol Forum.

le ultime news