Benvenuti a Eden, la nuova serie con Ana Mena

Si chiama "Benvenuti a Eden" ed è la nuova serie Netflix in lingua spagnola. Nel cast, tra gli altri, anche Ana Mena.

Si chiama Benvenuti a Eden ed è la nuova serie Netflix in lingua spagnola: otto episodi, diretti da Daniel Benmayor e Menna Fité, e realizzati con la partecipazione di un cast di giovanissimi, tra cui anche la cantante Ana Mena.

Sei felice? Parte da questo messaggio il nuovo show spagnolo e dai drammi adolescenziali di un gruppo di giovani di età diverse, belli, affascinanti ma con tristi storie da raccontare. E quel messaggio arriva al momento giusto. I ragazzi vengono invitati a un party su un’isola remota, ma l’apparente paradiso che li aspetta cela trappole e segreti pericolosi.

Il 6 maggio Netflix ha sfornato un nuovo imperdibile show televisivo, adatto per gli appassionati di storie cariche di suspense.

Sulla scia dell’incredibile successo delle spagnole Elite, La casa di carta o Sky Rojo, la piattaforma di streaming ha deciso di proporre ai suoi spettatori una nuova serie a metà tra teen drama, il thriller, il mistery e il racconto di fantascienza: si intitola Benvenuti a Eden.

Protagonisti attori spagnoli giovani e talentosi: Amaia Aberasturi è Zoa; Berta Castañé interpreta Gaby, la sorella di Zoa; Amaia Salamanca è Astrid, fondatrice insieme a Erik della misteriosa Eden Foundation; Diego Garisa è Ibón, anche lui presente nel gruppo degli invitati alla festa; Berta Vázquez è Claudia, una donna che è stata nell’Eden per molto tempo e che ben presto si collega a Zoa; Sergio Momo e Lola Rodríguez nei rispettivi ruoli di Nico e Maika; e poi ancora, la popstar spagnola naturalizzata messicana Belinda nei panni della star dei social África.

E in più, nel cast, c’è anche una cantante ormai molto nota al pubblico Italiano: si tratta della regina dei tormentoni estivi Ana Mena. Nello show spagnolo interpreta Judit, la migliore amica di Zoa, anche lei al party con gli altri.

Non è in realtà la prima esperienza davanti la cinepresa per la cantante di Estepona dal momento che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo proprio con la recitazione.  La sua partecipazione più importante è stata ne La pelle che abito di Pedro Almodóvar, un film thriller del 2011 con protagonista Antonio Banderas, ma anche nelle serie musicale Vive cantando, dove interpretava Paula Ruiz Almagro.

Notizie del giorno

ti potrebbe interessare

Ha già superato un milione di visualizzazioni su YouTube il nuovo singolo di Ana Mena insieme ad Abraham Mateo dal titolo Quiero Decirte.
Fuori ovunque dal 27 Maggio il nuovo singolo del cantante bolognese Ibisco con la produzione di Cosmo dal titolo Darkamore.